Sergio Romero: “Sto molto bene, il Venezia è una famiglia come la Samp…”

Sergio Romero: “Sto molto bene, il Venezia è una famiglia come la Samp…”
DerbyDerbyDerby SPORT

È da un po’ che sono fermo, a Manchester l’ultimo anno mi sono sempre allenato con la squadra e sto molto bene.

Abbiamo 'osato' chiedere a Romero se gli facesse piacere fare un salto a Venezia e lui ha accettato.

Ho visto in questo club una famiglia, sono convinto che anche il Venezia diventerà una grande squadra".

Presentato l'ultimo colpo degli arancioneroverdi. Davide Capano. Sergio Romero oggi è stato presentato come nuovo giocatore del Venezia: "Sono due o tre settimane che il Venezia è sulle mie tracce. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

E in particolare sono ritorni dalle tinte blucerchiate quelli che coinvolgono le scelte di Venezia e Spezia, alla ricerca di nuovi portieri. di Valerio Sabatini. Romero e Mirante, i due ex portieri della Sampdoria che piacciono in Serie A, il primo è ufficialmente un giocatore del Venezia, Mirante…. (ClubDoria46.it)

Insomma può far bene al gruppo", le parole in merito al portiere classe '87 Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: "Idea giusta per una squadra inesperta". vedi letture. "Romero può far bene, soprattutto in una squadra giovane e inesperta". (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto parte dell'Albiceleste classificatasi seconda alla Coppa del Mondo 2014, alla Copa América 2015 e alla Copa América Centenario 2016 - VENEZIA, 12 OTT - Il Venezia ha ingaggiato fino alla fine della stagione il portiere argentino Sergio Romero, l'estremo difensore con più presenze di tutti i tempi nella nazionale Albiceleste, nell'ultima stagione in forza al Manchester United. (Milan News)

Nella rosa del Venezia ci sono giocatori di 16 nazionalità diverse

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. (Samp News 24)

Questa la situazione della Sampdoria, impegnato domenica contro il Cagliari:. Chi è fuori: mister D'Aversa dovrebbe fare i conti ancora con diversi giocatori che non sono ancora a disposizione per la trasferta della Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di un record per la Serie A 2021/22, anche se in realtà il Venezia è tra le squadre che garantisce il maggior minutaggio ai giocatori italiani rispetto a quello totale (42,9% rispetto a una media del 33%). (Undici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr