Pinto, relax in famiglia prima del calciomercato: così il GM attende Mourinho

ForzaRoma.info SPORT

Il primo obiettivo sarà il portiere, con Rui Patricio in cima alla lista, assieme anche a Lloris e Szczesny, oltre alla suggestione Donnarumma.

In attesa che José Mourinho arrivi nella Capitale, Pinto è già all'opera per poter regalare una squadra all'altezza dello Special One.

Xhaka invece sembra vicino a vestire giallorosso, con il GM che dovrà darsi da fare anche per l'attacco: Cairo ha rifiutato 15 milioni dal Torino per Belotti

Tiago Pinto è in vacanza con la famiglia, prima di entrare nella fase di fuoco del calciomercato. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. Nonostante un anno solo di contratto rimanente Cairo continua a chiedere 30 milioni (Pagine Romaniste)

Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero. Sul bosniaco trapela ottimismo vista la volontà di Mou di avere giocatori di carattere ed esperienza. (ForzaRoma.info)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

La Roma - che ha già deciso da tempo di privarsene per motivi legati al bilancio - rimane in silenzio. L’epilogo sembra scritto ma ad una condizione: ossia che il centravanti riceva in cambio il cartellino dal club. (ilmessaggero.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Il futuro di Edin Dzeko ancora non è scritto. Tutto in standby in casa Roma, dove mentre Mourinho spende parole e invia messaggi ai giocatori della rosa, il bosniaco resta in silenzio e in disparte. (LAROMA24)