Nella polveriera di Mondragone. Tensione per l'arrivo di Salvini

Nella polveriera di Mondragone. Tensione per l'arrivo di Salvini
ilGiornale.it ilGiornale.it (Interno)

Se pensano di spaventarmi con violenza e minacce, non mi conoscono: tornerò, tornerò e tornerò, finché non avremo ridato pace alle persone perbene" .

Ingente il dispiegamento di forze dell’ordine.

Tanti i cori contro la Lega e Salvini, tra i quali "Vergogna, vergogna" e il goliardico "Lavaci col fuoco".

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è stata violenza, non c’è stato un bavaglio. L’ha risolta così Matteo Salvini, come fa ogni volta che si trova davanti qualcuno che lo contesta: dire, appunto, che sono quelli dei centri sociali. (Wired.it)

Momenti di tensione non sono mancati con la polizia impegnata a separare con un cordone i contestatori da Salvini, costretto alla fine a sospendere il comizio. "Per anni ci hai chiamati terroni", scrive un utente su Twitter condividendo le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone (Tiscali.it)

Nel discorso con l'uomo, Salvini ha ascoltato le sue ragione di "recluso" in casa, aggiungendo poi che "il motivo per cui sono venuto è questo, dare voce ai cittadini per bene". Ma è polemica anche per qualche stretta di mano di troppo e per un lungo dialogo con un uomo in quarantena che proprio Salvini non ha temuto di avere, davanti alle palazzine ex Cirio (Napoli Fanpage.it)

Contestazioni e lancio d'acqua, la polizia usa i manganelli Coronavirus, Salvini a Mondragone: folla, proteste e comizio interrotto. Clima di fortissima tensione a Mondragone all'arrivo di Matteo Salvini (Rai News)

Matteo Salvini non molla, il Leader della Lega questa mattina si è presentato a Castel Volturno per un comizio. Ma a Mondragone ieri volavano pietre. (AreaNapoli.it)

Il leader della Lega non è riuscito a concludere il suo intervento ai giornalisti a causa delle urla dei manifestanti. Proprio quando era previsto l’arrivo di Salvini, ci sono state importanti tensioni con spintoni e cariche da parte della Polizia. (The Wam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr