Inzaghi e i 5 cambi in 3 slot: l’Inter formato Champions League non può sbagliare

Inter-News SPORT

In vista di Inter-Real Madrid di stasera non va sottovalutato l’apporto che può essere dato dalla panchina.

Le scelte di Inzaghi sono ridotte, perché il trio arretrato non può essere modificato, se non aggiungendo due terzini per difendere meglio un eventuale risultato positivo

Soprattutto perché il Real Madrid può vantare altrettanti nomi da tenere sotto controllo.

L’Inter oggi non può vantare una pacchetto riserve di primissima scelta, ma Simone Inzaghi può pescare bene. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

live Inter, Inzaghi: "Il passato non conta, vogliamo passare il girone. Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". Che gara si aspetta tatticamente rispetto alla Samp? (TUTTO mercato WEB)

Poi, proprio dopo l’ultima sconfitta contro il Real Madrid, Antonio Conte ha visto scoccare la scintilla per dare la scossa anche in campionato. Io non mi fido del Real Madrid, che ha la Champions League nel DNA (Inter-News)

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

A Madrid l’hanno richiamato perché non sapevano più come uscire dal tunnel delle lesioni muscolari in serie, una dopo l’altra, sotto la gestione del francese Dupont" L'ex preparatore nerazzurro è tornato a Madrid e domani affronterà l'Inter da avversario. (Fcinternews.it)

In ogni caso, Dumfries può essere il jolly a sorpresa Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. (Inter-News)

Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic. Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. (Inter-News)