Come si fa a riattivare WhatsApp? Operazioni semplici alla portata di tutti

Si tratta di un blocco temporaneo che può avere durata di 24, 36, 72 ore, oppure di un blocco a tempo indefinito.

Rispetto al blocco temporaneo, un esempio può essere quello relativo ad aver riscontrato l’utilizzo di app di terze parti non ufficialmente sostenute, come ad esempio Whatsapp plus android

Ma, come detto, può capitare che magari, qualora sia stato cambiato il dispositivo, o in presenza di una reinstallazione secondaria, diventi necessario reinstallare il client Whatsapp Messegger sul telefono. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inclusi non ci sono ancora i tablet ne gli iPad, ma sicuramente l’aggiornamento che li prevede arriverà a breve Inutile dirlo: Whatsapp le trova tutte per rimanere sul podio dell’app di messaggistica più famosa. (Android Italy)

WhatsApp guarda Instagram per l’upgrade delle foto. Il gruppo degli sviluppatori, per quest’ultima novità in ordine di tempo, ha preso ispirazione da Instagram. Effettuata la prima apertura, infatti, le foto saranno completamente eliminate dalla piattaforma di messaggistica e non saranno archiviate sullo smartphone. (Tecnoandroid)

Ora su whatsapp c’è la possibilità di nascondere immagine del profilo, ultimo accesso online, stato e informazioni a contatti specifici, senza necessariamente bloccarli. Era necessaria un’app esterna – spiega WABetaInfo – perché WhatsApp non supporta questa funzionalità, ma oggi le cose stanno finalmente cambiando” (Tech Meteoweek.com)

Su WhatsApp si potrà accedere alle videochiamate già in corso. L’app di messaggistica a noi più conosciuta, è in continua evoluzione:ultimamente stanno uscendo funzioni sempre nuove e sempre più frequentemente sulla piattaforma di Whatsapp. (Android Italy)

A quel punto però apparirà un piccolo menù molto interessante. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Parliamo, ovviamente, della possibilità di trasformare un messaggio audio in un messaggio di testo L’intento di WhatsApp è quello di proporre in-app quello che già alcune app di terzi propongono da tempo. (Tecnoandroid)