[il caso] Draghi in pressing su vaccini e dossier economici. Salvini e Meloni vogliono aprire subito

Tiscali Notizie INTERNO

Vale la pena correre il rischio di buttare all’aria quello che è stato fatto per aprire venti giorni prima”.

L’altro, il segretario della Lega, è entrato nel governo Draghi “in nome e per conto dell’interesse del suo elettorato e del paese” .

Una realtà he ha preso corpo da quando si è insediato il governo Draghi.

In mezzo Italia viva che ribadisce la posizione di sempre: aprire appena possibile ma concentrarsi sui vaccini. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Unico margine di trattativa sarà quello di chiedere il via libera con qualche aereo in più rispetto ai 40-50 che impone l’Ue e quindi ridurre gli esuberi che, con così pochi aeromobili, non sarebbero meno di 5 mila. (L'Espresso)

Però è tutto in alto mare, «prematuro», dicono a Palazzo Chigi, dove in serata frenano e smontano il tam tam di Montecitorio per un incontro già domani. La cabina di regia dovrebbe «valutare la programmazione di possibili riaperture di alcune attività» nelle zone dove il Covid si fa meno sentire, a partire dal 20 aprile. (ilGiornale.it)

Per questo dovrebbe essere accompagnata da uno spirito di dialogo che però non si è visto. Ma dovrebbe essere più coraggioso (LiberoQuotidiano.it)

Date il vostro giudizio Stupidario L’Europa bella e solidale di Salvini e la pan-demenza di Diego Fusaro: vota il peggio di Wil Nonleggerlo. E poi la spystory di Spinaceto, i fischi d'Er Faina, gli interrogativi "bisex" di Malan. (L'Espresso)

Un Matteo Salvini «di lotta e di governo». È così che la maggioranza dei commentatori politici italiani definisce in questi giorni il leader della Lega. (Corriere del Ticino)

La prima fila, ieri, era quel palco da cui guidava – come un generale – la rabbia dei ristoratori sfociata in violenza Andiamo, andiamo, andiamo, andiamo, andiamo. (neXt Quotidiano)