Simeone fuori squadra al Verona: «Deve andare per il suo bene»

ilmattino.it SPORT

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso.

Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff, però non fa parte delle partite».

«Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo.

Deve andare per il bene della sua carriera, poi se rimane io sono il primo a fare i salti di gioia»

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, non si nasconde: il futuro di Giovanni Simeone è lontano dall'Hellas e fa rima con Napoli, la squadra che i veronesi dovranno affrontare all'esordio in campionato (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni:. Verona (3-5-2): 1 Montipo’, 27 Dawidowicz, 21 Gunter, 17 Ceccherini; 5 Faraoni, 14 Ilic, 61 Tameze, 18 Hongla, 8 Lazovic; 9 Henry, 11 Lasagna Possibile anche che Mignani osservi qualcuno tra i giovani che non hanno avuto spazio domenica scorsa contro il Padova. (Puglia)

Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. Verona in campo oggi pomeriggio alle 18 contro il Bari per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. (TG Gialloblu)

Quando manca meno di una settimana al via, previsto per venerdì sera, alla kermesse enogastronomica per eccellenza tanto dell’Alto Casertano quanto della vicina Valle Telesina, il lavoro del consiglio direttivo, dei soci e dei volontari tutti, guidati dalla presidente Tiziana Mennone, è interamente incentrato sull’organizzazione. (Caserta Web)

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)

5’ Il Verona sostituisce Tameze con Barak e Lasagna con Djuric. 24’ Faraoni commette un fallo a centrocampo e l’arbitro estrae il secondo giallo. Il primo tempo del Verona col Bari è deludente e per certi versi preoccupante. (TG Gialloblu)

Fuori Henry e dentro Piccoli mentre in casa Bari c'è Bellomo, out Cangiano. 56' - Occasione Verona. Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna (BARI CALCIO)