Pezzali: "Conte più simpatico di quanto lo dipingono. Barella? Un intoccabile, tra i top in Europa"

Pezzali: Conte più simpatico di quanto lo dipingono. Barella? Un intoccabile, tra i top in Europa
Fcinternews.it SPORT

Quando me l'hanno presentato, al di fuori del suo ruolo istituzionale, è una persona estremamente carina".

La stagione poteva girare diversamente, il Milan stava facendo risultati meravigliosi e la Juve faceva paura a livello di rosa.

"Bisogna vedere quanti saranno i club in grado di sostenere monte ingaggi così esagerati, dopo il naufragio della Super League"

Ha piedi educatissimi e fisicamente è pazzesco, è un risorsa anche per la Nazionale. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto è partito il cronometro per capire quanto costerà la festa nerazzurra in contagi E riesce nell’impresa di metter d’accordo virologi e altri scienziati, che stavolta si dividono solo in diverse sfumature di condanna. (IL GIORNO)

Inter, Lukaku: "Ora ho la mentalità da killer. Vincere un il titolo con il club ti permette di fare un po' di esperienza e ti permette di capire come affrontare una partita. (TUTTO mercato WEB)

No, per i festeggiamenti dello scudetto. Una foto la ritrae insieme ai colleghi di partito Silvia Sardone e Stefano Pavesi, tutti con mascherina nerazzurra d’ordinanza. (Corriere della Sera)

CMIT TV | Tommaso Labate: “Conte rimarrà. Muriel il rinforzo perfetto”

In questi due anni abbiano lavorato tanto, siamo cresciuti molto e tra un po' cominceremo a pensare al prossimo step. Ci sentiamo finalmente rilassati e felici, per la squadra e i tifosi. (Corriere della Sera)

Numerosi anche i caroselli di chi ha scelto di festeggiare con la propria auto per le vie del centro (Corriere della Sera)

Intervenuto in diretta su Calciomercato.it, Tommaso Labate ha commentato lo scudetto dell’Inter: “Marotta ha il merito di aver scelto Conte”. Il giorno dopo l’ufficialità dello scudetto vinto dall’Inter, il giornalista interista Tommaso Labate è intervenuto in diretta al Calciomercato Show. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr