"Fuori dall'azienda chi non si vaccina, ma li pago per sei mesi"

Fuori dall'azienda chi non si vaccina, ma li pago per sei mesi
Today.it ECONOMIA

Noi facciamo assemblee trimestrali, la scorsa settimana c'è stata la prima: tutti fuori, senza mascherina.

Ho deciso che, finché non cadrà l'obbligo di mascherina all'interno degli ambienti di lavoro, potremo venire anche senza pass

Capisce che chi non si vaccina rappresenta un problema.

Come dissi al generale Figliuolo il problema a questo punto non sono i vaccini, ma chi li rifiuta".

Chi non si vaccina resta a casa, senza lavoro, in una sorta di ''aspettativa'' pagata per sei mesi. (Today.it)

Su altre fonti

Ho il dovere morale di essere il custode di questa impresa e del 99% delle persone che ci lavorano”. A dirlo in un’intervista a ‘La Stampa’ è Brunello Cucinelli, il ‘re’ del cashmere fondatore dell’omonima azienda di moda. (Livesicilia.it)

Per ottenerlo le strade sono tre: essere vaccinati, essere guariti dal virus oppure essere risultati negativi ad un tampone – molecolare o rapido – eseguito nelle 48 ore precedenti. Eppure nemmeno il vaccino tutela dal rischio di contrarre il Covid e di contagiare altre persone, specialmente a causa delle sue varianti. (Leggilo.org)

I numeri dell’azienda. In azienda infatti, su 1200 dipendenti, solo l’1 per cento non è vaccinato e, dall’inizio della pandemia, si sono registrati 27 casi. “I lavoratori erano commossi, è stato un anno e mezzo complesso, il mio dovere è proteggere l’azienda e i dipendenti“ (TuttOggi)

"Sei mesi a casa chi non si vaccina ma pagati", la proposta del signore del cachemire

Cucinelli, illuminatissimo, ha le idee oltremodo chiare: «Presto potremmo essere autorizzati a recarci in azienda senza le mascherine, ma a quel punto potranno entrare solo coloro che hanno il Green Pass». (Umbria Journal il sito degli umbri)

Cucinelli: aspettativa retribuita di sei mesi per i non vaccinati Di. "Io non voglio certo licenziare nessuno”, aggiunge Cucinelli, “e sono pronto a garantire un'aspettativa remunerata per sei mesi a chi non si vaccina (FashionNetwork.com IT)

Sono gli stessi dipendenti a dirci che non vogliono lavorare a contatto con chi rifiuta il vaccino, non si sentono sicuri. Ho il dovere morale di essere il custode di questa impresa e del 99% delle persone che lavorano. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr