Bologna, Mihajlovic: "Col Verona per fare il salto di qualità. Arnautovic ci dà sana ignoranza"

Calcio Hellas SPORT

“Ogni partita ci insegna qualcosa, con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare.

È una squadra dura da battere e verranno qui per fare punti, ma noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare un salto di qualità: siamo consapevoli dei nostri mezzi“

“È importantissimo per noi e ci dà una sana ignoranza, non si risparmia e con lui siamo sicuri.

A destra però abbiamo De Silvestri che mi dà certe garanzie oltre a Mbaye e Amey: vedremo, mi fido di tutti e tre”. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi per lui è molto positivo, ma anche per il Bologna perché ha venduto a un big del calcio europeo. Anche altri possono fare questo salto di qualità come ha fatto Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall'Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona. Mihajlovic. VERONA (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter, Magnani, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone (Calciomercato.com)

Il suo percorso deve essere da esempio per tutti qui”. Su Arnautovic: “La sua presenza è importantissima, avevamo bisogno di un po’ di sana ignoranza, non si risparmia mai Tanti di loro hanno giocato, ero preoccupato prima che partissero, temevo che qualcuno di loro si potesse fare male. (Calcio In Pillole)

Riccardo Orsolini è intervenuto in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic. Orsolini è intervenuto in conferenza stampa insieme a Mihajlovic in vista della partita che questa sera il Bologna giocherà contro il Verona (Calcio In Pillole)

Hellas alla portata, dobbiamo vincere”. Dal nostro inviato Matteo Dalla Vite. Sinisa sorride: “Ma se lui andava via, con chi mi sarei incavolato io? Se poi lo vediamo dalla prospettiva della società è un grande colpo e bisogna fare complimenti allo scouting del Bologna (La Gazzetta dello Sport)

Ho pensato solo a fare bene il ritiro, non c’è mai stato niente di concreto e non avevo espresso la volontà di andarmene. Abbiamo deciso di tenerlo e di dargli le opportunità e a mio avviso ha fatto bene. (il Resto del Carlino)