Ritorno alla Juventus e addio di Dybala | Doppio annuncio di calciomercato

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > Napoli-Juventus, le probabili formazioni di Spalletti e Allegri. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il calciomercato estivo della Juventus ha riservato qualche delusione: il retroscena sul colpo mancato e un annuncio su Dybala. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il club non è ancora riuscito, di fatto, a trovare un vero e proprio accordo con il giocatore e il suo entourage e le voci sul futuro dell’argentino non accennano a placarsi. Nelle prossime settimane dovrebbero ricominciare i colloqui con Antún, agente di Dybala, con l’obiettivo di risolvere un questione che tiene banco da ormai troppo tempo (SpazioJ)

IL RINNOVO DI DYBALA. Dybala è al centro del progetto e c’è molto ottimismo per la sua firma. Tutte le squadre in Italia hanno di questi problemi ma io sono tranquillo siccome tutte le parti vogliono un’intesa soddisfacente. (SpazioJ)

Credo sempre alla buona fede dei giudici. A gennaio penserei ad una punta”. Capitolo Ronaldo: si è trattato di un fallimento per la Juventus? (Calciomercatonews.com)

Clicca qui per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Insomma temi e spunti non sono mancati. Così come chiaro è stato nello spiegare perché i sudamericani (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo) non sarebbero entrati nella lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Non ho visto niente per due ore, tutto buio, e non ho detto nulla al medico. Però non passava: dopo due ore, ho chiamato il dottore". (Eurosport IT)

a volte sei senza potere» Khedira svela cosa è successo nell’intervallo della finale di Cardiff: la confessione dell’ex centrocampista della Juve. Nell’intervista rilasciata a Gazzetta, Sami Khedira è tornato a parlare di quanto accaduto nell’intervallo della finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid. (Juventus News 24)