Thor 4, Christian Bale rivela: rimossa una scena musicale ispirata a Kate Bush

Qua sotto potete vedere il video al quale fa riferimento Christian Bale in merito alla sua preparazione per Thor 4:. Come vi dicevamo in apertura, per Kate Bush è un periodo davvero d’oro

L’ex Batman di Christopher Nolan ha difatti svelato che una scena musicale, ispirata proprio ai video e alle canzoni di Kate Bush, non è riuscita a finire nel montaggio finale di Thor: Love and Thunder.

Credo abbia realizzato che non gli avrebbero mai permesso di metterla nella versione finale del film. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. “Per lo più ascoltando i pensieri di Taika [Waititi, regista] sul personaggio. (Cinefilos.it)

Cosa ne pensate di questa divertente dichiarazione di Natalie Portman sulla sua presenza in Avengers: Endgame dei fratelli Russo? Come noto, Natalie Portman non ha mai messo davvero piede sul set di Avengers: Endgame perché, per quello specifico passaggio, i fratelli Russo hanno impiegato del girato “avanzato” proprio dal secondo Thor. (BadTaste.it Cinema)

Stando a una chiacchierata fatta da Chris Hemwsworth con la Disney, quelli per Thor: Love and Thunder sono stati gli allenamenti più brutali di sempre fra quelli che ha sostenuto da quando ha a che fare con il Marvel Cinematic Universe. (BadTaste.it Cinema)

Fonte: Total Film / Games Radar Quando Total Film gli ha domandato se avesse avuto qualche sorta di riserva nell’accettare la parte vista la lunga avventura con Batman, spiega:. Assolutamente no. (BadTaste.it Cinema)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in assoluto nell’universo Marvel. (BadTaste.it Cinema)

C’erano delle controfigure incredibili, ma c’è stato comunque bisogno di corsa, salti, combattimenti con il martello, con la spada. L’attrice ha definito il suo ruolo di una “Thor novellina” come veramente emozionante:. (BadTaste.it Cinema)