De Luca: "Vi siete divertiti sul lungomare? Forse entriamo in zona rossa" (Guarda il video)

Avlive INTERNO

Condividi. De Luca: "Vi siete divertiti sul lungomare?

Forse entriamo in zona rossa". "Vi siete divertiti?

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa".

Avete mangiato sul lungomare?

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca durante l'intervento della manifestazione di consegna di altri due treni nuovi (uno subito operativo, l’altro tra 15 giorni) per le linee Circumflegrea e la Cumana

(Avlive)

La notizia riportata su altri media

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Il presidente della Regione, poi, ha sottolineato nuovamente l’assenza di controlli e il mancato senso di responsabilità di alcuni cittadini Purtroppo abbiamo città fuori controllo”, ha detto De Luca facendo in particolare riferimento a Napoli. (Info Cilento)

De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi: Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa”, lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca (CalcioNapoli24)

Queste le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un punto stampa su campagna vaccinazioni, piano trasporti regionale e comune di Napoli. / Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Farmacie di turno. medi di attesa. (Il Messaggero)

De Luca ha chiesto che l'Italia si attivi per produrre i vaccini "Ho visto nel week end le transenne - ha detto - messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. (La Repubblica)