La carica Conte: “Un derby da vincere”

LaPresse SPORT

C’è da cantare a San Siro prima”, ha tagliato corto Conte a una domanda su un altro dei temi di questo Derby

A noi interessa fare risultato, cercare di fare del nostro meglio per vincere il derby.

Prima canti a San Siro". Un Derby da vincere per la classifica e per Mauro Bellugi.

Dispiace veramente tanto, ci uniamo al dolore della famiglia”, ha dichiarato il tecnico dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Circa 100 sostenitori rossoneri stanno aspettando la squadra che a breve si allenerà per caricare i giocatori in vista della stracittadina di domani alle 15 contro l'Inter A Milanello i tifosi caricano la squadra: "90 minuti all'assalto". (TUTTO mercato WEB)

Siamo tutti entusiasti e consapevoli, proveremo a fare una grandissima partita per provare a portare a casa il risultato. IL REPORT. In palestra per svolgere lavoro defaticante gli undici partenti di ieri sera; sul campo gli altri componenti della rosa, dopo aver effettuato la fase di attivazione muscolare all’interno della struttura. (Il Milanista)

Giorno di vigilia a Milanello, dove è arrivata anche la Curva Sud, come riporta ‘Milannews’. I tifosi non potranno poi essere a San Siro domani, ovviamente a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 (Virgilio Sport)

Cori, bandiere e uno striscione che recita: "90 minuti all'assalto: il derby si vince!". Come riportato da Sky Sport, la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare la delegazione di sostenitori presenti (GianlucaDiMarzio.com)

Come riferito da Sky Sport , la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare i circa 300 sostenitori recatisi all'esterno del centro sportivo. tifosi del Milan provano caricare la squadra in vista del derby. (Calciomercato.com)

E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella (Milan News)