Milan-Inter, lo striscione della Curva Sud a Milanello (FOTO)

Milan-Inter, lo striscione della Curva Sud a Milanello (FOTO)
Pianeta Milan SPORT

Insomma, anche in un momento così complicato per via della pandemia, i tifosi rossoneri fanno sentire tutta la loro vicinanza a Pioli e alla squadra.

La Curva Sud, cuore pulsante del tifo rossonero, ha esposto uno striscione a Milanello durante la rifinitura di oggi: “90 minuti all’assalto.

Il derby si vince“.

Milan-Inter, lo striscione della Curva Sud per il derby. Ormai manca poco più di ventiquattro ore a Milan-Inter, un derby che può essere decisivo in chiave scudetto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella (Milan News)

I tifosi non potranno poi essere a San Siro domani, ovviamente a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 Il Milan dopo la sconfitta con lo Spezia deve battere l’Inter per tornare al primo posto in classifica. (Virgilio Sport)

La curva rossonera si è riversata a Milanello, per dare la carica ai calciatori del Milan in vista della sfida di domani pomeriggio. Come riportato dal video pubblicato da Tuttomercatoweb.com, gli esponenti della curva si sono riversati numerosi ai cancelli del centro sportivo di Milanello. (MilanLive.it)

VIDEO MN - La Curva Sud a Milanello sostiene i rossoneri alla vigilia del derby

Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa: “I nostri tifosi continuano a dimostrare di essere davvero speciali. ‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > (Pianeta Milan)

Dopo la sconfitta contro lo Spezia e il pareggio contro la Stella Rossa, al centro sportivo rossonero si sono presentati circa 300 tifosi per caricare gli uomini di Pioli in vista del match contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo striscione esposto dalla Curva: "90 minuti all'assalto. I tifosi milanisti si sono piazzati oltre le reti del campo esterno, così Pioli ha deciso di svolgere parte dell'allenamento proprio di fronte ai suoi sostenitori. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr