La Sampdoria aggiusta la mira: Gabbiadini meglio di Quagliarella

La Sampdoria aggiusta la mira: Gabbiadini meglio di Quagliarella
Samp News 24 SPORT

Il futuro della Sampdoria è in fase di stallo e i blucerchiati dovranno ripartire da alcune certezze: il dato di Gabbiadini e Quagliarella. Il futuro della Sampdoria è ancora incerto.

Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46.4) persino superiore al 32,5% di capitan Quagliarella

I blucerchiati guardano alla prossima stagione senza poter ancora programmare il mercato. (Samp News 24)

Su altri giornali

Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno. In linea teorica, per una società strutturata e ben compartimentata, ci sarebbe ancora il margine per impostare credibilmente le mosse. (Calciomercato.com)

Calciomercato Sampdoria, Simeone nel mirino: il colpo. La Sampdoria mette nel mirino, per il prossimo calciomercato, Giovanni Simeone. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, dal bianconero al blucerchiato: sarà il nuovo allenatore. (Stop and Goal)

L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio, ed è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria (Lazio News 24)

Sampdoria, Genova tappezzata da manifesti contro il presidente: “Ferrero vattene”

Per favore aggiungi www.inter-news. Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Roberto D’Aversa è sostenuto da Daniele Faggiano, se il ds dovesse prendere il posto di Carlo Osti non è escluso il suo arrivo Tre tecnici sembrano avere uno sponsor presso il numero uno doriano: Beppe Iachini ha il sostegno di Alberto Marangon, che ha speso parole di stima nei suoi confronti. (Samp News 24)

Con l’iniziativa finanziata da due storici tifosi rende ancora più chiara la rottura tra la tifoseria blucerchiata e il patron Massimo Ferrero. Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta ‘Ferrero Vattene’, ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr