Inter-Real Madrid, Bastoni recuperato. Un dubbio a centrocampo − Sky

Inter-News SPORT

Come riporta Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Bastoni è pienamente recuperato mentre c’è un dubbio a centrocampo. RECUPERI E DUBBI − Inter-Real Madrid -1.

Il dubbio rimane a− centrocampo tra Arturo Vidal e Hakan Calhanoglu ma il turco dovrebbe spuntarla»

Domani ci sarà l’ultimo allenamento e si valuterà Bastoni, ma ha chance per giocare dal 1′.

Inter-Real Madrid si avvicina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter ha Darmian e Dumfries, la Juve Danilo e de Ligt“: José Mourinho dopo la vittoria contro il Sassuolo nel giorno della sua millesima panchina, come al solito, non ha avuto peli sulla lingua. Dal palo di Traoré al gol di El Sharaawy: Roma-Sassuolo decisa dal coraggio di Mourinho. (CalcioMercato.it)

Il Liverpool può rompere l’equilibrio, ipotesi data a 1,54, mentre il segno «X» si assesta a 4,50. Non ci sono precedenti, ma nei quattro freschi confronti con le squadre spagnole, i bergamaschi hanno raccolto due vittorie contro il Valencia e due sconfitte contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

SOGNO – Queste le parole da parte di Nicola Berti, ex centrocampista e attuale ambasciatore globale dell’Inter, nel corso di un’intervista rilasciata a GrandHotelCalciomercato. REAL MADRID – A quel punto si fecero avanti diverse squadre interessate a Berti (Inter-News)

Inter, ecco il rischio che Inzaghi deve considerare

E dunque, deve alzare le linee, anche a costo di lasciare un po’ di campo agli avversari. È un rischio che va calibrato bene, perché altrimenti si è costretti a dipendere molto più dalle occasioni create (in attacco) che da quella negate (agli avversari)” (Calciomercato.com)

Ci vediamo a San Siro per la prima di Champions League» Il laterale mancino ha pubblicato un post sul suo account Instagram. A DOMANI − Dopo la straordinaria rete contro la Sampdoria, Federico Dimarco non ha alcuna voglia di fermarsi. (Inter-News)

Con Ancelotti le squadre hanno un grande gioco di attacco e un'ottima impostazione difensiva, ti possono punire in ogni momento". Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr