Calciomercato Napoli, Italiano sul futuro: l’annuncio a Sky

Stop and Goal SPORT

Il possibile nuovo tecnico del Napoli, Vincenzo Italiano, ha parlato dopo il punto ottenuto sul campo dell’Hellas Verona.

Calciomercato Napoli, le parole di Italiano. Vincenzo Italiano potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli.

Prima di un futuro in una big d’Italia, il tecnico è però concentrato sul suo presente, con la salvezza da trovare con lo Spezia.

Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport, raccolte dalla redazione di Stopandgoal. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

I padroni di casa, in vantaggio a inizio ripresa, vengono raggiunti sul pareggio all’86’ grazie alla rete dell’ex viola. La giornata di Serie A si è aperta con il pareggio tra Hellas Verona e Spezia. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Salcedo al 46′, ma all’86’ è arrivato il pareggio dei liguri firmato dall’ex viola Saponara. (Fiorentina.it)

La qualità e l’intelligenza alla fine pagano, loro mi auguro possano fare la differenza in queste quattro partite» Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. (Calcio News 24)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Il Verona ha visto annullare un gol a Lasagna dal Var dopo 3 minuti del primo tempo: poi Salcedo ha centrato il palo. (Pianetagenoa1893.net)

Di seguito gli highlights integrali di Hellas Verona-Spezia, aggiornati al termine dei 90′ regolamentari. Highlights e gol Verona-Spezia 1-1: Serie A 2020/2021 (VIDEO). by Davide Triolo 12. Il video delle azioni salienti di Hellas Verona-Spezia, incontro valevole per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-1. (Sportface.it)

L’Hellas Verona torna a fare punti dopo quattro sconfitte consecutive grazie al pareggio contro lo Spezia. Sta lavorando bene e può diventare un ottimo calciatore: può giocare punta o mezza punta, ha qualità, è bravo negli inserimenti. (CIP)

Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere. I punti a disposizione sono ancora tanti, noi abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di tenercelo stretto. (Tutto Napoli)