Claudio Bisio: sono positivo al Covid, ma sto bene, sto lottando

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati.

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta.

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Claudio Bisio ha saltato la conferenza di Tutta colpa di Freud. A causa del virus, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma. (Tv Fanpage)

Ma sto bene. "Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto e un pò di voce abbassata come sentite. (Mediaset Play)

Rolando Ravello ha spiegato che secondo lui l’idea di psicanalisi secondo Freud oggi è antiquata: “ci sono terapie più veloci” Le parole di cast e regista. Numerose le dichiarazioni rilasciate dal cast e dal regista della serie. (Tvblog)

Lui che ne ha tanti, oltre un milione su Facebook, ma che non fornisce poi troppe informazioni sulla vita privata. Il comico di Novi Ligure ha annunciato di avere il coronavirus attraverso le storie dei social. (Il Messaggero)

Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. (Inews24)

Claudio Bisio è il protagonista della nuova serie Tutta colpa di Freud. L’attore e presentatore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. (Formatonews)