Claudio Bisio: sono positivo al Covid, ma sto bene, sto lottando

Claudio Bisio: sono positivo al Covid, ma sto bene, sto lottando
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati.

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta.

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ha annunciato lo stesso Bisio in una serie di stories su Instagram e Facebook : “Sono qua, ancora a casa in quarantena, ma una cosa la voglio dire: sono positivo al Covid. “Ma non ce la farò: saluto i colleghi e il regista Rolando Ravello con un abbraccio”, ha concluso Bisio, visto recentemente su Sky come protagonista della miniserie Cops con Stefania Rocca e Francesco Mandelli (Sky Tg24 )

“Un saluto a tutti quelli che mi seguono” – ha esordito Claudio Bisio online, ammettendo poi ai suoi fan di non essere mai stato troppo favorevole all’idea di mettere in piazza la sua vita privata. In questa occasione ha però voluto fare uno strappo alla regola, per rivelare ai follower quello che gli sta succedendo. (DiLei Vip)

Lui che ne ha tanti, oltre un milione su Facebook, ma che non fornisce poi troppe informazioni sulla vita privata. Lo spettacolo deve fare a meno di Claudio Bisio. (Il Messaggero)

Tutta Colpa di Freud – La serie, cast e regista presentano la fiction su Amazon Prime Video

La conferenza stampa, infatti, ha visto il cast in presenza a Roma e i giornalisti collegati da remoto. (Adnkronos)

Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. (Inews24)

Rolando Ravello ha spiegato che secondo lui l’idea di psicanalisi secondo Freud oggi è antiquata: “ci sono terapie più veloci” Di cosa parla Tutta Colpa di Freud – La serie? (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr