Donnalucata stasera senza acqua

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito.

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre testate

Importavano illegalmente dalla Slovacchia cuccioli di cani di piccola taglia, venduti con documenti falsi, senza vaccinazioni e con malattie che dopo pochi giorni dall'acquisto ne causavano la morte. I cuccioli venivano maltrattati sopratutto durante il trasporto in auto dalla Slovacchia nelle varie destinazioni italiane. (Alto Adige)

Courmayeur resta ancora senza acqua, a causa della caduta della frana in Val Ferret, avvenuta venerdì sera, che ha danneggiato l'acquedotto comunale. Per quanto riguarda l'accesso alla val Ferret, che non è più isolata da ieri pomeriggio, sono state previste delle finestre di passaggio sia in discesa sia in salita (Sky Tg24 )

Una situazione di normalità è tornata a esserci a Entreves e La Palud già dalle prime ore del pomeriggio, quando l'acqua è tornata a disposizione Per combattere la crisi di Courmayeur senza acqua, il comune aveva organizzato due punti di distribuzione dell'acqua potabile, uno nel piazzale della val Veny e l'altro a piazzale Grivel a Dolonne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Siamo appena arrivati per le vacanze e abbiamo trovato questa bella sorpresa. Le due frane causate del maltempo degli scorsi giorni hanno danneggiato i tubi dell’acquedotto, lasciando la località ai piedi del Monte Bianco a secco. (Corriere TV)

C’è ancora la necessità di ricostituire le scorte della vasche per i servizi primari, e chiediamo agli utenti di aspettare ancora qualche giorno prima di riempire vasche e piscine” I lavori di riparazione dell’acquedotto comunale di Courmayeur, interessato nella sera del 5 agosto dalla frana in Val Ferret, sono sostanzialmente terminati. (AostaSera)

«I lavori di riparazione dell'acquedotto comunale, interessato nella sera del 5 agosto dalla frana in Val Ferret (Italia), sono sostanzialmente terminati». (Corriere del Ticino)