La Roma s’inceppa a Benevento: Inzaghi ringrazia la Var e resiste anche in 10

L’assalto finale della Roma è invece sterile, con una squadra troppo piatta nella manovra offensiva.
Fonseca, invece, rilancia dal via Mayoral, che vince così il ballottaggio con Dzeko come terminale offensivo romanista.
Per la Roma tanto rammarico per l’occasione persa, per il Benevento un punto pesantissimo
Il muro di Inzaghi alla fine tiene e toglie alla Roma la possibilità di andare a -3 dal Milan, con i rossoneri che saranno proprio ospiti della squadra di Fonseca domenica prossima. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa dopo la sconfitta (Tutto Napoli)
BENEVENTO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. Ore 19:25 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata in anteprima da Sky Sport: Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. (Giallorossi.net)
La camminata in solitaria di Ercole Battistone: "Bisogna capire l'importanza delle palestre". (LaPresse) “Questa voleva essere una protesta nuova, il cui senso era aumentare la luce su questo settore. Bisogna essere rispettosi del covid ma bisogna cercare di capire l’importanza della palestra e dei suoi benefici. (LaPresse)

Ma abbiamo avuto facilità ad arrivare fino ai 30 metri, poi abbiamo sbagliato" Il Benevento si è chiuso bene. (Corriere dello Sport.it)
Roma, Fonseca: "Non hanno funzionato gli ultimi 30 metri, mancate le individualità". vedi letture. Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Roma TV il match pareggiato oggi per 0-0 contro il Benevento:. (TUTTO mercato WEB)
BRUNO PERES – “Abbiamo giocato a quattro quando è entrato Dzeko per avere un uomo in più in area. Io penso che dobbiamo tirare di più in porta in questo tipo di partite (CalcioMercato.it)