La Roma s’inceppa a Benevento: Inzaghi ringrazia la Var e resiste anche in 10

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’assalto finale della Roma è invece sterile, con una squadra troppo piatta nella manovra offensiva.

Fonseca, invece, rilancia dal via Mayoral, che vince così il ballottaggio con Dzeko come terminale offensivo romanista.

Per la Roma tanto rammarico per l’occasione persa, per il Benevento un punto pesantissimo

Il muro di Inzaghi alla fine tiene e toglie alla Roma la possibilità di andare a -3 dal Milan, con i rossoneri che saranno proprio ospiti della squadra di Fonseca domenica prossima. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ma abbiamo avuto facilità ad arrivare fino ai 30 metri, poi abbiamo sbagliato" Il Benevento si è chiuso bene. (Corriere dello Sport.it)

Stesso canovaccio nel secondo tempo, poi l'episodio al 57': espulso Glik per somma di ammonizioni. Tra i giallorossi è Pellegrini quello ad andare più vicino al gol, con un tiro da fuori. (La Lazio Siamo Noi)

La Roma aumenta il forcing, Fonseca aumenta il peso offensivo inserendo anche Pedro al posto di Karsdorp e El Shaarawy per Mkhitaryan Il Benevento impone alla squadra di Fonseca lo 0-0, nonostante l’uomo in meno per più di mezz’ora (espulso Glik). (LaPresse)

Salto di qualità della fase difensiva…. Se con la Roma non fai questa partita prendi 5 gol. Dispiace, ma i ragazzi sono stati straordinari. (RomaNews)

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. Partita che non regala grandi emozioni quella giocata al Vigorito tra Benevento e Roma (Yeslife)

La camminata in solitaria di Ercole Battistone: "Bisogna capire l'importanza delle palestre". (LaPresse) “Questa voleva essere una protesta nuova, il cui senso era aumentare la luce su questo settore. Queste le parole di Ercole Battistone, personal trainer partito da Genova e arrivato a Roma a piedi per sensibilizzare il governo sulla grave crisi che sta vivendo il mondo dello sport a causa del Covid (LaPresse)