Serie A, Benevento-Roma 0-0: reti bianche al vigorito

Serie A, Benevento-Roma 0-0: reti bianche al vigorito
Toro News SPORT

Al vigorito termina 0-0 Benevento-Roma.

Non ci sono altre emozioni nel primo tempo, che termina 0-0.

La Roma fallisce la possibilità di accorciare a -3 dal Milan, rimanendo a quota 44 punti.

I giallorossi attaccano con troppa poca convinzione, lasciando la possibilità al Benevento di difendere con ordine nonostante l’inferiorità numerica

Nel primo tempo le due squadre faticano a creare occasioni da gol. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole di Ercole Battistone, personal trainer partito da Genova e arrivato a Roma a piedi per sensibilizzare il governo sulla grave crisi che sta vivendo il mondo dello sport a causa del Covid Bisogna essere rispettosi del covid ma bisogna cercare di capire l’importanza della palestra e dei suoi benefici. (LaPresse)

BRUNO PERES – “Abbiamo giocato a quattro quando è entrato Dzeko per avere un uomo in più in area. Io penso che dobbiamo tirare di più in porta in questo tipo di partite (CalcioMercato.it)

La Roma aumenta il forcing, Fonseca aumenta il peso offensivo inserendo anche Pedro al posto di Karsdorp e El Shaarawy per Mkhitaryan La Roma ci prova, ma fatica a creare delle occasioni pericolose. (LaPresse)

Serie A, la classifica aggiornata: Roma terza, ma Lazio e Atalanta guadagnano due punti

Benevento - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. Proprio prima del triplice fischio Pairetto concede un rigore alla Roma, revocato poi dopo il controllo al Var. (La Lazio Siamo Noi)

Dispiace, ma i ragazzi sono stati straordinari. Siamo stati dei leoni, sono molto orgoglioso. (RomaNews)

Serie A, la classifica aggiornata: Roma terza, ma Lazio e Atalanta guadagnano due punti. vedi letture. Occasione persa per la Roma, che non va oltre lo 0-0 contro un Benevento ridotto in dieci per gran parte del secondo tempo e non riesce a portare a casa i tre punti che le avrebbero permesso di tenere a distanza l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr