Meteo a Napoli: le previsioni del 21 febbraio

Meteo a Napoli: le previsioni del 21 febbraio
Sky Tg24 INTERNO

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Sereno.

La situazione meteo in Irpinia. Cielo sereno

Possibili raffiche fino a 14 km/h. La situazione meteo in città. A Napoli cieli sereni.

Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est-Sudest.

La situazione meteo sul litorale del Cilento. Cielo sereno.

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

DA MERCOLEDÌ AL WEEKEND SOLE PREVALENTE: ultime situazioni a carattere locale di nebbie e foschie nella mattinata di mercoledì con un pomeriggio soleggiato praticamente ovunque Il tempo resterà quindi abbastanza grigio anche nel pomeriggio sulle medesime zone. (3bmeteo)

MARTEDI’ 23 Anticiclone superstar anche in questo martedì di fine febbraio: la colonnina di mercurio continua a salire e avremo punte di 16 gradi, ci sarà tanto sole e per tutto il giorno ma continuano a esserci anche banchi di nebbia e foschie piuttosto dense nelle aree interne e sulla costa. (Primonumero)

Il quadro meteorologico della settimana sarà caratterizzato da tempo stabile e mite. Le previsioni del meteo a Roma per sabato 27 e domenica 28 febbraio. (Fanpage.it)

METEO: nuova settimana con ANTICICLONE AFRICANO e caldo PRIMAVERILE ma anche NEBBIE e foschie. Evoluzione

Temperature minime del mattino comprese tra 4° sulla costa e 5° sui rilievi°. Nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso sulla costa, mentre sui rilievi è prevista nuvolosità variabile. (ravennanotizie.it)

Maggiormente soleggiato su aree collinari ed appenniniche, dove si vivrà un anticipo di primavera, con temperature molto miti per il periodo. Temperature: minime comprese tra 4°C e 8°C, massime comprese tra 12°C e 16°C. (AltaRimini)

Evoluzione Alta pressione africana in grande spolvero sull'Europa e sull'Italia con tempo stabile e caldo anomalo. Vediamo dunque nelle linee generali il tempo che ci aspetta nella nuova settimana:. CALDO PRIMAVERILE MA ANCHE NEBBIE E FOSCHIE: la nuova settimana proseguirà sulla falsa riga della domenica con un lunedì stabile e mite ma non senza qualche eccezione. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr