Calhanoglu: "Futuro? A Maldini ho detto che volevo concentrarmi sull'Europeo"

Calhanoglu: Futuro? A Maldini ho detto che volevo concentrarmi sull'Europeo
Milan News SPORT

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, si è così espresso in conferenza stampa pre Turchia-Italia sul suo futuro: "Nel mio futuro c'è ancora il Milan.

L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione

Con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara se c'è qualcosa".

Il giocatore, dunque, non ha ancora preso una decisione sul futuro. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan ha capito che da Londra non ci sono aperture a sconti e quindi serviranno 28 milioni per acquistare il centrale. L'intesa col Milan c'è da settimane (biennale a 4 milioni), ma i rossoneri non spenderanno soldi per il cartellino: si aspetta un segnale dall'entourage di Giroud (Tuttosport)

Oggi il Corriere dello Sport riporta che è potrebbe essere possibile imbastire uno scambio con il Barcellona. Il Milan e il Barcellona potrebbero fare uno scambio in questa finestra estiva del calciomercato. (MilanLive.it)

Milan, Calhanoglu temporeggia e punta a dare una risposta dopo l’Europeo. vedi letture. Il Milan è impegnato in questi giorni sul fronte Tonali e Diaz, entrambi con buone possibilità di riuscita. Il primo sarà riscattato dal Brescia, con lo sconto, per il secondo si punta al prestito con diritto di riscatto con il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, che colpo in uscita: si può chiudere a breve

Il Milan ha definito il riscatto di Sandro Tonali, in attesa di definire quelli di Tomori e Brahim Diaz. I rossoneri, in cambio, cederanno alle Rondinelle il cartellino di Giacomo Olzer, fantasista classe 2001 della primavera rossonera (Spazio Milan)

Calciomercato Milan: Maldini e Massara proveranno a sfornare un clamoroso doppio colpo, ma una trattativa non sarà facile. il Chelsea dovrà rendersi disponibile ad un prestito e magari farsi carico di una parte dell’ingaggio (Milan News 24)

Calciomercato Milan, pronto il colpo in uscita. A facilitare la trattativa c’è il contratto dello stesso Romagnoli, in scadenza il prossimo anno (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr