Genoa, fatta per Miranchuk: si attende solo il via libera definitivo

Europa Calcio SPORT

LEGGI ANCHE:

Secondo quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, infatti, i rossoblu hanno acquistato Aleksej Miranchuk dall’ Atalanta anche se, nonostante vi sia l’accordo tra società e giocatore, il suo trasferimento in Liguria non sarà immediato.

Genoa, fatta per Miranchuk – Il Genoa ha, di fatto, chiuso un altro importantissimo colpo di mercato in entrata.

Genoa, fatta per Miranchuk – Questo perchè Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri, avrebbe chiesto qualche giorno prima di liberare definitivamente il giocatore, a causa dei tanti infortuni che in questo periodo hanno falcidiato la “Dea” e che, inevitabilmente, comportano valutazioni di questo tipo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

– Quando ormai sembrava in dirittura di arrivo il suo passaggio al Genoa, Roberto Piccoli nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. “Il nome forte per rinforzare l’attacco della Sampdoria, in queste ultime ore, è diventato quello di Roberto Piccoli dell’Atalanta. (Europa Calcio)

La Sampdoria è sicuramente la squadra più attiva sul mercato in queste ore: crescono le possibilità per Piccoli ed avanza l'idea Sensi. L’attaccante dell’Atalanta partirà in prestito visto il poco spazio avuto finora con Gasperini e il Grifone sembrava non avere rivali nella corsa. (Calcio In Pillole)

E' fatta per l'arrivo di Miranchuk al Genoa. Il Genoa è sicuramente una delle squadre più attive nel mercato di gennaio. (Calcio In Pillole)

Ad attenderlo c’è il Genoa, che ha vinto la concorrenza delle tante altre squadre che seguivano il giovane bomber. Ad aspettare, però, sono anche i rossoblù, in attesa dell’ultimo sì, di Gian Piero Gasperini, che ha fin qui bloccato la cessione di Piccoli” (Europa Calcio)

MERCATO SAMPDORIA SENSI. – Così scrive “Sky Sport“: “Il lavoro della Sampdoria e del reintegrato Osti non finisce qui. Da capire la volontà del giocatore, quindi se gli può interessare la destinazione e se vuole lasciare i nerazzurri“ (Europa Calcio)

Luis Alberto sarebbe un dieci classico, mentre chi potrebbe indossare quella prestigiosa maglia ma con un ruolo atipico è Dusan Vlahovic. Non è da escludere che il prossimo numero 10′ della Juventus sia un centravanti e, come raccontato a più riprese su queste pagine, il serbo della Viola è l’obiettivo principale. (CalcioMercato.it)