Champions League- La Juventus passeggia a Malmo, mentre l’Atalanta pareggia contro il Villarreal

Champions League- La Juventus passeggia a Malmo, mentre l’Atalanta pareggia contro il Villarreal
fiorentinanews.com SPORT

Alex Sandro al 23′, poi Dybala dal dischetto e Morata chiudono la pratica già nel finale del primo tempo.

Kyiv-Benfica: 0 a 0

Il Villarreal però reagisce e rimonta: prima Trigueros e poi Danjuma riportano gli spagnoli in vantaggio per 2 a 1.

Solo Gosens all’83’ riacciuffa il 2 a 2 finale che regala il primo punto alla squadra di Gasperini.

Di seguito gli altri risultati:. Siviglia-Salzburg: 1 a 1. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Gosens: gol pesantissimo, blitz giusto al momento giusto. vedi letture. Un gol pesantissimo quello di Robin Gosens, una rete che permette all'Atalanta conquistare il pareggio con il Villarreal nei minuti finali. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, statistiche e classifiche dopo Villarreal. Palomino al top, ma Toloi ha l'Index più alto. Tabelle interattive

Le pagelle dell'Atalanta - Gosens ci mette lo zampino come al solito. Nel primo tempo è un po' timido quando c'è da calciare, al secondo costringe Rulli a deviare in angolo (dal 25' Pasalic s.v.). (TUTTO mercato WEB)

Poi Meret e Cragno sono due portieri di valore ma ad oggi Musso offre più certezze. Silvestri ha ancora almeno 4/5 stagioni ad un ottimo livello e l'Udinese si è mossa in modo astuto ed intelligente (TuttoUdinese.it)

Bene anche Rafael Toloi, con 15 vinti e solo 4 persi, ma anche Freuler, che ne ha vinti 10 su 18. I dati confermano qualche difficoltà del centrocampo in alcuni momenti della partita, ma sottolineano anche lo splendido lavoro della difesa, oltre che degli esterni. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr