Juve, dopo l’addio un’altra frecciata: la rivelazione di De Ligt

SerieANews SPORT

In pratica De Ligt sarebbe arrivato a Torino convinto di prendere parte a una “rinascita bianconera” che avrebbe messo il gioco offensivo al primo posto.

Il trasferimento più importante registrato dalla Serie A in questa sessione di calciomercato estivo è a oggi quello di Matthijs de Ligt, passato dalla Juventus al Bayern Monaco per 67 milioni di euro.

Matthijs de Ligt ha lasciato la Juventus per il Bayern Monaco in estate e non risparmia critiche nei confronti del suo ex club italiano. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

'La sua avventura alla Juventus non è stata senza polemiche. Dura frecciata quella dell'ex fantasista del Bayern Monaco Micheal Ballack nei confronti del neo acquisto dei bavaresi Matthjis De Ligt. (ilBianconero)

Le nuove dichiarazioni dell’olandese. Matthijs de Ligt è tornato a parlare ai microfoni di Kicker. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato. (Juventus News 24)

Il neo giocatore del Bayern Monaco ha rivelato le motivazioni per cui ha deciso di cambiare aria dopo l’esperienza bianconera. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”. (Calciomercato.com)

Di sicuro non importa a me perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione”. Non importa se ti trasferisci a parametro zero o meno. (ilBianconero)

Io chiedo sempre tanto a me stesso. Lo stile del gioco del Bayern si addice al mio, è una squadra molto offensiva” (Tutto Juve)

Desideravo nuovi stimoli Quando a giugno il Bayern ha avviato i primi contatti mi sono subito interessato perché questa squadra ha uno stile di gioco più simile al mio, è orientata all’attacco. (Napoli Magazine)