Centrocampo da inventare, Motta valuta la carta Antiste

Città della Spezia SPORT

Nzola è a casa, Manaj arrivato da due giorni e così Salcedo.

Il Venezia di Zanetti, ieri autore di una bella partita ad Empoli, due settimane fa ha giocato e perso malamente contro i chili dei bianconeri

Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020.

Ma a Follo, e negli ultimi due giorni direttamente al Picco, hanno lavorato a testa bassa sia Colley che Verde. (Città della Spezia)

La notizia riportata su altri giornali

La dirigenza bianconera è andata a potenziare quei reparti che avevano delle lacune e tra questi c'era proprio il reparto offensivo. Pussetto e Deulofeu non potevano supportare da soli il peso di una stagione intera. (Mondo Udinese)

Sono invece esaurite sia la curva Ferrovia (2002 biglietti venduti) che la curva Piscina nel settore riservato ai tifosi dello Spezia dove i posti sono 970. Esaurito o no, oggi sarà comunque una festa per i tifosi dello Spezia che potranno seguire da vicino la propria squadra al ’Picco’ (LA NAZIONE)

A guardia dei pali vi sarà Zoet a guidare un poker difensivo composto da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. Al centro dell’attacco potrebbe esservi l’esordio di Antiste, in ballottaggio con Gyasi, con ai lati Verde e Colley (LA NAZIONE)

“In diversi sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa – prosegue Thiago Motta – anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione”. Non sono invece stati convocati Kiwior, Sher, Podgoreanu, Nzola, Strelec e il giovane Pietra (LA NAZIONE)

Insomma, quando hai un altro passo rispetto ai tuoi compagni è normale che le voci di mercato si amplifichino di pari passo 1 di 2. Allarme rosso. Torcia rossa. A Udinese suonano le campane. (Mondo Udinese)

Andiamo a scoprire quali sono i ballottaggi che attanagliano la mente di Luca Gotti. La testa è solo al match contro i liguri. (Mondo Udinese)