EICMA 2021, LIVE: Zero SR 2022, la e-naked all'avanguardia

GPOne.com ECONOMIA

La SR 2022 è disponibile nella colorazione Graphite, al prezzo di 19.300 euro, e verrà distribuita a partire da oggi nei concessionari Zero Motorcycles di tutto il mondo

Il brand californiano ha infatti deciso di svelare proprio oggi alcune importanti novità che mettono in luce i progressi fatti dal punto di vista tecnologico nello sviluppo della gamma dei modelli Zero 2022.

La nuova SR 2022 sarà invece provvista solo della Z-Force con capacità di 14,4+ kWh. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri media

Ringrazio la Fiera di Milano per il grande attivismo che ha permesso di riprendere in questo modo. In qualche modo, come si dice dalle mie parti, bagnando il naso a qualcun altro, cioè per numero e partecipazione essere superiore ai nostri competitori europei (Adnkronos)

Vista - Si apre l'edizione 2021 dell'esposizione internazionale delle due ruote alla Fiera Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le più belle ragazze di EICMA 2021. Torna EICMA, l'esposizione internazionale delle 2 ruote, con tantissime novità. (Motosprint.it)

Torna alla Fiera di Milano Rho lo spettacolo delle due ruote, dopo lo stop forzato dello scorso anno, dovuto alla pandemia da Covid-19. Vespa elettrica La mobilità cambia, si evolve in modo molto veloce… E fra i veicoli alternativi, ad Eicma 2021, ci sono i tanto discussi monopattini e l’universo delle e-bike. (La Repubblica)

Chi non sa ancora se riuscirà a raggiungere la Fiera di Milano, ma non vuole perdersi nulla trova tutte le novità nella nostra sezione dedicata e sul nostro canale You Tube. è entrato nel vivo, e i padiglioni della Fiera di Milano di ora in ora vengono presi d’assalto dai tanti appassionati che non vedono l’ora di ammirare e toccare con mano le novità della stagione 2022 e i concept (futuristici e non solo) proposti dalle varie Case. (GPOne.com)

E se le moto non vi bastano, ecco le bellezze in carne ed ossa di EICMA 2021 L’ingrediente perfetto che condisce il Salone di Milano è la bellezza: quella sontuosa di superbike, maxi-enduro e hypernaked, certo, ma anche quella delle ragazze che animano ogni edizione di EICMA. (GPOne.com)