Moto3, GP Catalogna: rimonta e trionfo per Sergio Garcia

Moto3, GP Catalogna: rimonta e trionfo per Sergio Garcia
Motosprint.it SPORT

Moto3 GP Catalogna, Fenati polemico: "Ragazzi, se tutto questo è normale.". La classifica finale

Il turco ha faticato a trattenere le lacrime al parco chiuso, dopo gli abbracci con il proprio manager e mentore Kenan Sofuoglu.

Non è neanche iniziata invece la gara di Riccardo Rossi, scivolato nel giro di allineamento.

Succede di tutto nella gara della Moto3 sul circuito del Montmelò, dove a vincere il Gran Premio di Catalogna è Sergio Garcia in sella alla Gas Gas del team Aspar. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

La zampata di Stefano Nepa nell'ultimo turno di libere. Il pilota BOE Owlride svetta anche in classifica combinata, davanti a Rodrigo ed a Suzuki. (Corse di Moto)

ttimo turno anche per Stefano Nepa che apre la seconda fila davanti a Guevara e McPhee. Ottimi riscontri anche da Andrea Migno (Snipers), Stefano Nepa (BOE) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), rispettivamente settimo, nono e decimo (OA Sport)

Qualifiche catalane nel segno del team Gresini. Nota tricolore in evidenza con Niccolò Antonelli a chiudere la prima fila, niente male Stefano Nepa che si assicura il quarto posto (Corse di Moto)

Doppietta con pole del team Gresini. Super Italia con Antonelli 3° e Nepa 4°

Partirà infatti venticinquesimo lo spagnolo Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo), infine ventottesimo ed ultimo Elia Bartolini (KTM Avintia) La FP3 disputata questa mattina, aveva creato uno scenario davvero interessante per le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale di Moto3 2021, con numerosi “big” della classe più leggera costretti a passare dalla Q1. (OA Sport)

Il portacolori di Aspar passa primo e cerca di allungare su Alcoba ed Acosta. ergio Garcia vince il GP della Catalogna al termine di una rimonta incredibile! (OA Sport)

Masia (Spa – Ktm), +0.903. 10. Alcoba (Spa – Honda), +0.317. 3. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr