Cambiasso: «Primo gol di Dzeko immagine dell’Inter! Darmian sottovalutato»

Inter-News SPORT

GRAN MOMENTO – Esteban Cambiasso festeggia la qualificazione agli ottavi di Champions League: «L’immagine dell’Inter è il primo gol, con la corsa di Simone Inzaghi e tutti i giocatori che stavano facendo il riscaldamento.

Cambiasso vede nel primo gol di Dzeko in Inter-Shakhtar Donetsk un’evidente dimostrazione del valore della squadra di Inzaghi.

Sul secondo gol si vede il vero Perisic, quello che lui vuole fare: entra in area, uno contro uno e cross bellissimo». (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta l’Inter è da Champions. E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto (Il Fatto Quotidiano)

Liverpool : Alisson; N. Porto : Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Sergio Oilveira, Uribe, Otavio; Taremi, Evanilson (Calciomercato.com)

Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League. Il tratto distintivo è la produzione offensiva, che arriva praticamente sempre. (Inter-News)

Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. (Inter-News)

Un lungo percorso iniziato nella stagione 2008/09, quando Dzeko indossava la maglia dei tedeschi del Wolfsburg. BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

– Inter-Shakhtar Donetsk ha il marchio di Edin Dzeko. Il bosniaco, di ritorno da titolare, ha ripreso anche il suo ruolo al centro del gioco. (Inter-News)