Repubblica: "Koulibaly a disagio, Mario Rui impalpabile. Lobotka, Lozano e Mertens fuori fase"

CalcioNapoli24 SPORT

La SSCNapoli sconfitta a Mosca contro lo Spartak complica i giochi per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.

Europa League Napoli.

Spalletti Spartak Napoli. Contro la Lazio tornano Insigne e Demme: il Napoli ha bisogno di tutti per tornare a macinare punti in campionato

La reazione di orgoglio e carattere su cui contava Luciano Spalletti per ora non c’è stata".

Spartak Mosca Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. (Tutto Napoli)

Luciano SPALLETTI 6 – Con un Napoli in assoluta emergenza mette in campo un undici comunque credibile e competitivo Mario RUI 5,5 – Soffre troppo nel primo tempo la mobilità e le giocate di Moses. (AreaNapoli.it)

Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. (TUTTO mercato WEB)

Non finiscono gli sfottò dello Spartak Mosca nei confronti di Luciano Spalletti dopo la sconfitta in Europa League del Napoli. Prima hanno pubblicato il video di una lite a fine partita dell'andata dove Spalletti al vice di Rui Vitoria dice 'Ci vediamo a Mosca'. (CalcioNapoli24)

Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere. Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. . Napoli, come 9 mesi fa: arrivano le due sconfitte consecutive. (Napoli Calcio Live)

NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ – Oltre a quello di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene banco la questione del rinnovo di Alex Meret. (Europa Calcio)