Repubblica: "Koulibaly a disagio, Mario Rui impalpabile. Lobotka, Lozano e Mertens fuori fase"

Repubblica: Koulibaly a disagio, Mario Rui impalpabile. Lobotka, Lozano e Mertens fuori fase
CalcioNapoli24 SPORT

La SSCNapoli sconfitta a Mosca contro lo Spartak complica i giochi per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.

Europa League Napoli.

Spalletti Spartak Napoli. Contro la Lazio tornano Insigne e Demme: il Napoli ha bisogno di tutti per tornare a macinare punti in campionato

La reazione di orgoglio e carattere su cui contava Luciano Spalletti per ora non c’è stata".

Spartak Mosca Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. (Tutto Napoli)

Napoli, altro ko con lo Spartak ed ora il girone è a forte rischio. vedi letture. Sotto la neve di Mosca arriva la seconda sconfitta di fila per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. . Napoli, come 9 mesi fa: arrivano le due sconfitte consecutive. Il calendario di certo non aiuta. Certo, tra dicembre 2020 e gennaio 2021 sono stati fatti tanti passi falsi, ma non oltre le due sconfitte di fila (Napoli Calcio Live)

Il Napoli affonda nel gelo di Mosca: doppietta di Sobolev, il gol di Elmas non basta

Il senegalese si è fatto sorprendere in occasione del goal del 2 a 0 e in un altro paio di casi non è stato perfetto". Paolo Del Genio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Sei a Mario Rui: bene soprattutto in occasione della rete degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha dominato, a Mosca; ha prodotto diverse azioni da rete, ma c'è stata una sbagliata impostazione della gara. Mi sbilancio e dico che Spalletti è l'uomo giusto per gestire questa situazione, perché il suo controllo sul Napoli è totale (AreaNapoli.it)

Fa tutto lo Spartak in avvio nel gelo di Mosca. Nelle due occasioni in cui il Napoli riesce a scalfire il muro dello Spartak, con Elmas e Zielinski, tocca a Selikhov togliere le castagne dal fuoco (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr