La moglie di John Legend Chrissy Teigen è incinta

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) Non visualizzi questo contenuto?

L'annuncio con un post su Instagram approfondimento Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il bimbo che aspettavano John Legend e Chrissy Teigen sono pronti per mettersi finalmente alle spalle la dura stagione in cui hanno dovuto fare i conti con la perdita del loro terzo bambino che avrebbe accresciuto la loro famiglia già composta dai piccoli Luna Simone e Miles Theodore, nati, rispettivamente, nel 2016 e nel 2018. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

«Onestamente non mi dispiace fare le iniezioni… mi fanno sentire come un medico/chimico» aveva aggiunto Chrissy. A sei mesi da quelle parole, Chrissy ha potuto annunciare ai fan tutta la sua gioia per un sogno di gravidanza che s'è fatto realtà (Vanity Fair Italia)

Chrissy Teigen è incinta, aspetta il terzo figlio da John Legend dopo l’aborto spontaneo Due anni dopo l’aborto spontaneo, la modella e compagna di John Legend è incinta del terzo figlio. Dopo ogni visita mi dicevo ‘ok, se è sano oggi lo annuncio, ma poi mi ritrovavo a tirare un sospiro di sollievo ad ogni suo battito cardiaco e capivo di essere ancora troppo nervosa. (Fanpage.it)

Lo fa pubblicando una foto del suo pancione ben visibile: “Ne abbiamo un altro in arrivo”, ha scritto la modella 36enne rivelando così il terzo figlio – dopo Luna e Miles – in arrivo per lei e il marito John Legend (Il Fatto Quotidiano)

1 miliardo di punture dopo (ultimamente sulle gambe, come potete vedere) e la cicogna ha spiccato il volo”. (Gossip News)

Eppure ha atteso molto prima di annunciare la nuova gravidanza, che oggi ha reso pubblica attraverso un post Instagram: la modella ha comunicato la bella notizia posando con una pancia già piuttosto evidente. (la Repubblica)

Ora però è tempo di mostrarsi con orgoglio… guardala nella gallery Dopo anni di dolore, lei e il marito John Legend aspettano infatti il terzo figlio. (Lookdavip)