Prima Palermo, poi Catania. Tacopina ora ci prova con la SPAL: "Amo Ferrara"

TifosiPalermo SPORT

Questo quanto detto da Joe Tacopina ai microfoni de Il Resto del Carlino

Posso dire però di aver sempre ammirato Ferrara, che considero una delle più belle città italiane.

Dopo il mancato approdo al Palermo di qualche anno fa e l’ormai quasi definitivo fallimento della trattativa per il Catania, l’imprenditore italo-americano vuole riprovarci.

Joe Tacopina continua a cercare un nuovo club di calcio in cui investire i suoi capitali. (TifosiPalermo)

La notizia riportata su altri giornali

Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. Nelle precedenti gestioni, invece, il Catania si è sempre mantenuto al di sotto dei 25 anni. (Tutto Calcio Catania)

“L’aspetto sportivo diventa fondamentale anche per far decollare quello industriale e quindi il progetto economico che sta attorno a un club. Dopo un anno il Catania si trova alla ricerca disperata di investitori: cosa può essere andato storto? (Catanista)

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”. Dopo aver trattato a lungo con Sigi per rilevare il Calcio Catania, l’avvocato italoamericano si fa avanti per la società ferrarese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Mi è sempre piaciuta anche la Spal, e ovviamente i suoi fantastici tifosi. Perdonatemi, ma è ancora troppo presto per rilasciare altre dichiarazioni.” (Tutto Lega Pro)

La Spal potrebbe cambiare proprietà, forse inizialmente - per favorire un passaggio graduale - con una cessione non maggioritaria di quote. Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

Adesso il comunicato ufficiale del club estense. Adesso il comunicato ufficiale della Spal. (CataniaToday)