Calciomercato Juventus, c’è il nome del vice Szczesny: si può chiudere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, bianconeri orma pronti a chiudere il nuovo vice del polacco.

Il primo nome sulla lista di Cherubini sembrava essere quello di Salvatore Sirigu, il nazionale italiana attualmente gioca al Torino e potrebbe proprio passare dai cugini ai bianconeri come nuovo vice prendendo l’eredità lasciata da Buffon.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, l’esilarante reazione di McKennie all’intervista: cosa è successo. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Su Mirante c'è però anche il Milan: i rossoneri sarebbero pronti a investire su quello che, per lunghi tratti della stagione, era diventato il portiere titolare della Roma a discapito di Pau Lopez. (Fantacalcio ®)

Una bella dedica per dirsi addio, o per meglio dire arrivederci. Tutto questo è stato documentato ieri dalla rivista Chi, con fotografie della serata, Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. (ilBianconero)

Secondo il Corriere di Torino, tra i papabili nomi, anche quello di Antonio Mirante anche lui ex blucerchiato, che ha già vestito la maglia bianconera In lista anche David Ospina e l’ex Sampdoria Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. (Samp News 24)

Il portiere giallorosso sarebbe il profilo ideale da affiancare a Szczęsny e potrebbe arrivare a parametro zero. I rossoneri in corsa per dare un vice a Maignan. La Juventus sta cercando il sostituto di Buffon nel ruolo di vice Szczęsny, e il profilo ideale individuato dalla società bianconera sarebbe quello di Antonio Mirante. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli, in segno di riconoscenza verso il presidente Ecco cosa il portiere ha regalato al presidente. (Juventus News 24)

Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. Per completare il pacchetto difensivo di Inzaghi potrebbero arrivare altri due uomini: Mustafi e Radu. (SuperNews)