Ballando con le stelle: Morgan non ha resisto

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Solo perché Milly Carlucci è un’amica e il corteggiamento da parte della padrona di casa dura da tanto, troppo tempo.

Morgan a Ballando con le Stelle?

Il motivo principale per accettare la richiesta dello storico programma di Rai 1 è la presenza di Milly Carlucci.

Dire di no non se l’è più sentita Marco Castaldi che ha raccontato come ha fatto la Carlucci a convincerlo…. Perché Morgan ha detto di sì a Ballando con le stelle?

Intanto Morgan è tornato a parlare di Amadeus, dopo il caso Bugo, e del Festival di Sanremo, dopo la sua squalifica

(SoloDonna)

Su altri media

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia cosa succederà la prima puntata: omaggio a una famosa collega. La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà tra pochi giorni, precisamente da sabato 16 ottobre e Milly Carlucci è pronta e carica per il suo show di cui nelle scorse settimane ha rivelato il cast completo e tutti i concorrenti. (Lanostratv)

Al loro fianco ritroveremo anche gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone e la new entry Alessandra Mussolini. L’adoro come donna e artista, mi piace tanto e da parecchio tempo le chiedevo di partecipare, ma non c’è mai stata l’occasione. (Isa e Chia)

Lei è una delle più grandi icone della televisione italiana e sembra non invecchiare mai. Come è facile immaginare, Milly Carlucci conserva tutto il suo indiscutibile charm e impareggiabile eleganza anche off-set (CheDonna.it)

Tra l’altro Di Carlo ci ha tenuto anche a specificare che la trattativa con Ballando è partita proprio da lui: (SoloDonna)

Dagli addetti ai lavori viene definito come il nuovo Can Yaman, per avere qualche conferma ulteriore bisognerà aspettare il prossimo 16 ottobre quando Alvise Rigo scenderà in pista su Rai Uno. (Lanostratv)

Adesso quindi ha deciso di renderle omaggio proprio nel giorno i cui Ballando con le Stelle ritornerà nella prima serata di Rai 1. Sabato 16 ottobre prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che quest’anno avrà un cast molto ricco e variegato. (PiusaniPiubelli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr