Ballando con le stelle: Morgan farà solo 3 puntate? Indiscrezione incredibile

Stiamo parlando ovviamente di Ballando con le stelle, dove quest’anno ci sono ospiti di tutto rispetto, come Morgan.

Ballando con le stelle e Morgan: cosa succede?

Il programma o meglio lo show dove vari personaggi famosi si dilettano nel ballo condotto da Milly Carlucci, inizierà a breve.

Vediamo insieme la voce che sta girando nelle ultime ore per quanto riguarda Ballando con le stelle e Morgan. (Formatonews)

Ne parlano anche altri media

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia cosa succederà la prima puntata: omaggio a una famosa collega. La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà tra pochi giorni, precisamente da sabato 16 ottobre e Milly Carlucci è pronta e carica per il suo show di cui nelle scorse settimane ha rivelato il cast completo e tutti i concorrenti. (Lanostratv)

Ballando: Arisa non vuole incontrare l’ex. Leggi anche: Amici, Arisa: tutti i look della cantante. Proprio perché Arisa sarà uno dei personaggi di punta di questa nuova edizione di Ballando con Le Stelle, la produzione ha cercato di evitare qualsiasi incontro tra la cantante e Andrea Di Carlo. (SoloDonna)

Al loro fianco ritroveremo anche gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone e la new entry Alessandra Mussolini. L’adoro come donna e artista, mi piace tanto e da parecchio tempo le chiedevo di partecipare, ma non c’è mai stata l’occasione. (Isa e Chia)

Come è facile immaginare, Milly Carlucci conserva tutto il suo indiscutibile charm e impareggiabile eleganza anche off-set Lei è una delle più grandi icone della televisione italiana e sembra non invecchiare mai. (CheDonna.it)

La Carlucci ha infatti rivelato di avere un grande rimpianto, quello di non essere mai riuscita ad invitare Raffaella Carrà nella sua trasmissione. Sabato 16 ottobre prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che quest’anno avrà un cast molto ricco e variegato. (PiusaniPiubelli.it)

Dagli addetti ai lavori viene definito come il nuovo Can Yaman, per avere qualche conferma ulteriore bisognerà aspettare il prossimo 16 ottobre quando Alvise Rigo scenderà in pista su Rai Uno. (Lanostratv)