BELOTTI, VIOLA RESTANO VIGILI MA OCCHIO AL MILAN

Firenze Viola SPORT

Concorrenza dunque per la Fiorentina che rimane vigile osserva interessata gli sviluppi di un’eventuale trattativa

Proprio per questo la dirigenza sarebbe già al lavoro per trovare un degno sostituto dell'attaccante serbo.

Belotti si avvia allo svincolo dal Torino e rappresenta un possibile affare per i viola che lo avevano già sondato ai tempi di Iachini.

I nomi accostati alla Fiorentina sono tanti da Cabral a Jovic, anche se la pista più calda sembra essere quella che porta ad Andea Belotti. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Considerando l'età avanzata di Ibra e i problemi fisici dello svedese, anche il Milan ha messo gli occhi su Belotti che a zero sarebbe un grande affare (Toro News)

Ha raggiunto una maturità ed una consapevolezza per cui, ora, ha la legittima ambizione di giocare in Europa. Intervistato da Tuttosport, l’ex attaccante granata, Marco Ferrante, ha parlato del futuro di Belotti, giocatore accostato con una certa insistenza al Milan: "Penso che il Gallo rimarrà fino al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. (Milan News)

La candidatura del Gallo si intreccia però con la posizione di Zlatan Ibrahimovic: l’evoluzione fisica del campione svedese detterà l’agenda del mercato del centravanti. Con Belotti, in caso di addio di Zlatan, al momento balzato in pole (Calcio News 24)

La dirigenza gigliata monitora con attenzione la situazione del centravanti, convinta di avere gli argomenti giusti per convincerlo a vestire il viola. La Fiorentina pensa come sostituire Dusan Vlahovic: il profilo del Gallo Belotti, in scadenza col Torino, è tra i preferiti. (Viola News)

VIANNI (Trento): Sta disputando un buonissimo campionato il Trento, vittorioso ieri contro il Fiorenzuola ed attualmente in zona playoff con 12 punti dopo 8 partite. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per analizzare il rendimento dei giocatori del Toro in prestito. (Toro News)

C'è addirittura la possibilità che l'affare a parametro zero venga anticipato, dietro il pagamento di una ricompensa, a gennaio, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Zlatan Ibrahimovic che, se darà garanzie fisiche tornerà centrale in questa stagione rossonera. (Calciomercato.com)