Fiorentina ancora su Berardi: ma dall’estate nessun passo avanti con il Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Nel mezzo c’è Domenico Berardi che in estate ha fatto di tutto per lasciare Sassuolo.

Ma l’offerta non è distante a quella già rifiutata. La Fiorentina vuole Domenico Berardi.

E Berardi potrebbe rappresentare presente e futuro (tecnico e non economico) della Fiorentina stessa

Dunque o Commisso fa un passo verso il Sassuolo o Carnevali fa un passo verso la Fiorentina.

Insomma la Fiorentina vuole Berardi ma non così fortemente da andare oltre certe cifre. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)

Quotazione intorno ai 18 milioni, affare non impossibile. Sullo sfondo, le alternative Belotti per giugno e Scamacca, sempre a peso d'oro, dal Sassuolo (Calciomercato.com)

Di certo l’altra priorità sarà consegnare un altro attaccante al tecnico che nel ruolo di prima punta ha il solo Vlahovic Insomma l’offerta già recapitata dai viola, comunque inferiore ai 30 milioni richiesti, per il momento non ha convinto il Sassuolo, ma nelle parole di ieri del ds Carnevali è impossibile non leggere il riferimento a eventuali rilanci. (Firenze Viola)

I viola hanno riproposto al Sassuolo la mossa Berardi fatta in agosto, ricevendo un secco dal club neroverde. Esterno: Berardi stop, la Fiorentina fa passi in avanti su Ikonè. (Fiorentina.it)

I dirigenti viola sono già a lavoro per trovare la strategia giusta nel caso in cui l'attaccante serbo dovesse lasciare le sponde dell'Arno. In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. (Firenze Viola)

Già molto apprezzato dopo lo scudetto vinto dalla squadra in cui giocava anche Osimhen, Ikonè è considerato l’esterno ideale per il 4-3-3 di Italiano e soprattutto è raggiungibile a costi più contenuti rispetto a Berardi. (Fiorentina.it)