Calciomercato Atalanta, se parte Gosens ci sono due soluzioni: ultime

Calciomercato Atalanta, se parte Gosens ci sono due soluzioni: ultime
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

Il primo nome sul taccuino della Dea è quello del nazionale norvegese Under 21 in forza al Groningen Gabriel Gudmundson con cui sono già stati avviati i contatti tramite il procuratore.

La Dea ha pronti due sostituti per la fascia. L’Atalanta si cautela e pensa ai sostituti in caso partisse Robin Gosens: sul tedesco, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbero forti Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund (Calcio News 24)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, l’annuncio per l’addio. Serie A 2021/22: l’Atalanta si candida al prossimo step. Perché l’Atalanta sono anni che arriva tra le prime quattro/cinque posizioni in Serie A con Gian Piero Gasperini e ora vuole provare a fare il prossimo step. (Stop and Goal)

Se dovesse partire Robin Gosens, solo di fronte ad un'offerta irrinunciabile (40 milioni che darebbe al club una maxi plusvalenza, dopo l'acquisto del suo cartellino dall'Heracles per 900mila euro). Per l'esterno resta viva l'idea del ritorno di Davide Zappacosta (29), ancora un anno di contratto col Chelsea. (Tutto Atalanta)

Adesso, però, possiamo vantare una disparità colossale considerando che rispetto alla fine degli anni Sessanta il team nerazzurro ha davanti un prossimo futuro addirittura stellare. Atalanta, i dieci anni di fila in serie A sono da festeggiare Anche nel lontano 1969 avevamo collezionato due lustri di fila nella massima divisione nazionale. (L'Eco di Bergamo)

Lotta Champions: l'Atalanta "conservatrice" tra le Sette Sorelle

L’Atalanta però non avrebbe avanzato ancora nulla di ufficiale al Groningen, ma il club orange sarebbe stato informato dell’interesse nerazzurro attraverso l’entourage del calciatore” Con il club della Serie A l'olandese che piaceva tanto anche al Napoli ha disputato 23 incontri e servito 5 assist. (Calciomercato.com)

La sensazione è che la stagione 2021-22 possa regalare cambi di panchina importanti anche dopo poche giornate in campo I cambi di panchina per ogni squadra o quasi, su questa media tutti i tifosi hanno avuto molto da discutere anche nei giorni scorsi, così come ancora ci possono essere sorprese. (Calciopolis)

L’ATALANTA NELLE SORELLE. LE ALTRE SETTE SORELLE. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr