Ascari: “La Fiorentina dovrebbe prendere spunto da una squadra come il Borussia Dortmund. Qua pensiamo al rinnovo di Caceres che ha oltre trent’anni…”

Ascari: “La Fiorentina dovrebbe prendere spunto da una squadra come il Borussia Dortmund. Qua pensiamo al rinnovo di Caceres che ha oltre trent’anni…”
fiorentinanews.com SPORT

L’intermediario di mercato Eugenio Ascari, ospite a Casa Viola, ha parlato anche del mercato che verrà in ottica gigliata: “La Fiorentina dovrebbe prendere spunto da una squadra come il Borussia Dortmund che si è giocata i quarti di Champions League.

Qua invece pensiamo al rinnovo di Caceres che ha oltre trent’anni o il rinnovo di Ribery.

La politica dei rinnovi per quanto riguarda i calciatori over 30 è sbagliata”

Lasciando stare Haaland che è un fenomeno, i giallo neri hanno tantissimi giovani e millennial. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

La Nazione scrive che ancora una volta i tamponi di Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo, ma che per considerarli fuori pericolo bisognerà attendere sabato, ultimo giorno di bolla per loro dopo il rientro dalla Nazionale. (Viola News)

La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. I nostri tifosi ci hanno sempre dato un grosso aiuto sia in casa che in trasferta. (Firenze Viola)

Per affrontare al meglio i ragazzi di Gasperini si va verso una squadra Viola da battaglia, dinamica e combattiva. Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, a tre giorni dall’importante match contro l’Atalanta Iachini sta studiando lo schieramento ottimale per la sua Fiorentina (Viola News)

CASTRO E QUEL FILO ROSSO CON IACHINI: CON L'ATALANTA VUOLE CONFERME

Il portiere viola Pietro Terracciano: “Atalanta sfida difficile. Mi piace, perché da maggiori responsabilità anche al portiere e ti obbliga ad essere più dentro e coinvolto nella partita”. (Fiorentina.it)

Missione sin qui fallita, o meglio, neanche iniziata. Quantomeno per cercare di ridurre gli ingenti danni morali sin qui accumulati. (Viola News)

Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. Che adesso - ultimo tampone di venerdì permettendo - deve proseguire (e possibilmente migliorare) anche domenica sera, quando al Franchi arriverà l’Atalanta in una gara decisiva nel percorso salvezza della Fiorentina (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr