TERRACCIANO, Iachini mi chiama Piero. Salviamoci

Firenze Viola SPORT

Bene così, tocca anche le corde motivazionali, noi dobbiamo essere disponibili al 100% nei suoi confronti.

"Il cambiamento sul gioco da dietro l'ho avvertito, quando ho iniziato io c'era meno predisposizione a partire da dietro.

I nostri tifosi ci hanno sempre dato un grosso aiuto sia in casa che in trasferta.

La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’assist per Vlahovic contro il Genoa può essere un punto di partenza, ma adesso serve il miglior Castrovilli per arrivare velocemente alla salvezza e giocare le ultime carte in vista degli Europei. Adesso, viste le assenze di Pulgar e Ribery, Iachini è pronto ad affidarsi alla sua tecnica per risolvere le situazioni offensive. (Viola News)

Che adesso - ultimo tampone di venerdì permettendo - deve proseguire (e possibilmente migliorare) anche domenica sera, quando al Franchi arriverà l’Atalanta in una gara decisiva nel percorso salvezza della Fiorentina Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. (Firenze Viola)

Con l’avvento dello Iachini-bis la speranza resta quella di vederlo maggiormente coinvolto indipendentemente dal modulo, quantomeno a partita in corso Missione sin qui fallita, o meglio, neanche iniziata. (Viola News)

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Radio Toscana di due nomi accostati alla Fiorentina in ambito di mercato: Samuele Ricci (SCHEDA) e Fabiano Parisi (SCHEDA). Poi anche su Sarri:. Non so se interessano ancora alla Fiorentina, per il loro mercato saranno decisive le ultime otto giornate di campionato. (Viola News)

Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, a tre giorni dall’importante match contro l’Atalanta Iachini sta studiando lo schieramento ottimale per la sua Fiorentina. Per affrontare al meglio i ragazzi di Gasperini si va verso una squadra Viola da battaglia, dinamica e combattiva. (Viola News)

L’altro dubbio è tra Eysseric e Callejon per il posto alle spalle di Vlahovic. Se non ci saranno spiacevoli sorprese, i due violazzurri lotteranno per una maglia da titolare domenica. (Viola News)