TERRACCIANO, Iachini mi chiama Piero. Salviamoci

TERRACCIANO, Iachini mi chiama Piero. Salviamoci
Firenze Viola SPORT

Bene così, tocca anche le corde motivazionali, noi dobbiamo essere disponibili al 100% nei suoi confronti.

"Il cambiamento sul gioco da dietro l'ho avvertito, quando ho iniziato io c'era meno predisposizione a partire da dietro.

I nostri tifosi ci hanno sempre dato un grosso aiuto sia in casa che in trasferta.

La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’assist per Vlahovic contro il Genoa può essere un punto di partenza, ma adesso serve il miglior Castrovilli per arrivare velocemente alla salvezza e giocare le ultime carte in vista degli Europei. Adesso, viste le assenze di Pulgar e Ribery, Iachini è pronto ad affidarsi alla sua tecnica per risolvere le situazioni offensive. (Viola News)

L’altro dubbio è tra Eysseric e Callejon per il posto alle spalle di Vlahovic. La Nazione scrive che ancora una volta i tamponi di Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo, ma che per considerarli fuori pericolo bisognerà attendere sabato, ultimo giorno di bolla per loro dopo il rientro dalla Nazionale. (Viola News)

Da quello che so io è in vantaggio l’opzione Roma Marco Lollobrigida, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del possibile approdo di Sarri, ex allenatore di Juve e Napoli, sulla panchina della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Ascari: “La Fiorentina dovrebbe prendere spunto da una squadra come il Borussia Dortmund. Qua pensiamo al rinnovo di Caceres che ha oltre trent’anni…”

Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. E tutto perché - pare - al momento della sforbiciata da applausi il suo polpaccio si è improvvisamente indurito. (Firenze Viola)

Anche se l’ambiente di Firenze è per sé un ambiente difficile, dove c’è pressione sia che si faccia bene, sia che si faccia male Sarri a Firenze è un sogno? (Viola News)

Qua invece pensiamo al rinnovo di Caceres che ha oltre trent’anni o il rinnovo di Ribery. L’intermediario di mercato Eugenio Ascari, ospite a Casa Viola, ha parlato anche del mercato che verrà in ottica gigliata: “La Fiorentina dovrebbe prendere spunto da una squadra come il Borussia Dortmund che si è giocata i quarti di Champions League. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr