Calciomercato Juventus, Commisso spara alto per Vlahovic: bianconeri spaventati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

Il reparto arretrato, soprattutto quando è privo di Chiellini, non sembra garantire quella solidità diventato marchio di fabbrica delle squadre allenate da Massimiliano Allegri.

La Juventus vorrebbe Vlahovic già a Gennaio, ma Comisso potrebbe rendere dura la vita ai bianconeri.

La Juventus già a Gennaio vorrebbe mettere sotto contratto il bomber serbo, ma deve fare i conti con la concorrenza e, soprattutto, con la Fiorentina

Nel match disputato in casa dei campioni d’Europa in carica, la squadra di Massimiliano Allegri ha subito ben 4 reti. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Attualmente Vlahovic, dopo una super stagione 2020/2021 con 21 gol in campionato e il premio di miglor Under 21, è partito alla grande anche in questa stagione. La dirigenza dei Gligiati se ne è ormai fatta una ragione, con il presidente Commisso ormai rassegnato a perdere il suo bomber classe 2000. (Calcio In Pillole)

Il ct della Serbia Stojkovic, però, gli avrebbe consigliato di restare in Italia per continuare il suo percorso di crescita C'è però un club che, per anticipare l'enorme concorrenza, potrebbe muoversi già a gennaio: la Juventus (Sportal)

River vincitore del campionato con 3 giornate d’anticipo. 4-0 al Racing e 52 punti in classifica, frutto 16 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. (Calcio In Pillole)

La determinazione di Prandelli ha fatto sbocciare il fiore del talento di un giocatore che, in Europa, è secondo solo ad Haaland, ed è senza dubbio il centravanti più forte della Serie A. Solo Lewandowski ha segnato di più nel 2021. (Viola News)

“La partita con il Milan, è stato un sogno” – ha detto Vlahovic tornando sul successo contro i rossoneri. Grazie a due gol che hanno reso dolce come lo zucchero filato, una fredda serata di fine novembre al Franchi. (fiorentinanews.com)

Aumento di capitale per la Juventus. Ecco la cifra destinata al mercato ma si complica il sogno Vlahovic. La Gazzetta dello Sport, riporta i dati presenti nel prospettivo formativo dell'aumento di capitela della Juventus. (Viola News)