Christian Eriksen può riprendere gli allenamenti entro un mese

BarSport.Net SPORT

Se si scopre che può riprendere la carriera, è probabile che venga cancellato dal Milan e dall’Italia

Ma anche se ottiene il via libera dai medici, difficilmente Eriksen giocherà più nell’Inter.

Se i test saranno positivi, il giocatore dell’Inter può ottenere il via libera dai medici per riprendere gli allenamenti.

“Se gli tolgono il defibrillatore perché la malattia si può curare, può tornare all’Inter”, ha ricordato il dottor Francesco Bracconaro alla radio italiana. (BarSport.Net)

Su altri giornali

Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l'anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione". (Inter Sito Ufficiale)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. Andrea Della Sala. Dopo il malore durante l'Europeo, Eriksen si sta riposando in attesa di capire quale sarà il suo futuro. (fcinter1908)

Riabbracciarlo ad Appiano è stato bello". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha parlato anche di Christian Eriksen: "Lo shock a giugno è stato grande. Adesso lo aspettiamo perché vogliamo riaverlo in campo. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: TV 2 SPORT. “Se ci saranno novità da raccontare, lo farà lui stesso”. (Raffaele La Russa)

Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui "Conosco Christian da molti anni. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr