Sfogo Conte, ma non vuole dimettersi: ecco il suo piano

Sfogo Conte, ma non vuole dimettersi: ecco il suo piano
ilBianconero ilBianconero (Sport)

Non può per ragioni economiche e non vuole“.

Non solo perché ha un contratto da 12 milioni netti a stagione fino al 2022.

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera analizza le dure parole di Antonio Conte nel post Atalanta-Inter e svela le intenzioni del tecnico nerazzurro: “Conte non si dimetterà, di certo non prima della conclusione dell’Europa League e difficilmente lo farà anche dopo.

Se ne è parlato anche su altre testate

E anche l'allenatore toscano aveva rimandato il giudizio a fine stagione, quando si sarebbe riunito con tutta la dirigenza. (La Gazzetta dello Sport)

Nel mirino, Antonio Conte, dopo il duro sfogo del tecnico dell’Inter al termine del match vinto con l’Atalanta. Subito dopo spara su tutti i dirigenti…”. LEGGI ANCHE > > > Inter, ufficiale il nuovo sponsor | Accordo record! (Calcio mercato web)

Fabrizio Biasin parla dello sfogo di Antonio Conte dopo la gara contro l’Atalanta: ecco le considerazioni del giornalista sull’allenatore. Parole dure quelle del tecnico che accusa la sua società di non aver protetto a sufficienza lui e la squadra. (Juventus News 24)

Hanno fatto inevitabilmente rumore le parole, ribadite da più parti, di Antonio Conte, che nel post-Atalanta si è sfogato lanciando dure frecciate alla società. Le sue parole nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. “Morale: concentrazione e ferocia in fase difensiva, velocità in verticale e concretezza al tiro. Conte continua a urlare e a educare la sua Inter a correre in avanti. (fcinter1908)

Alex Sandro piace anche in Premier League, in particolare al Chelsea. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte a rischio | E Allegri ‘segue’ i nerazzurri (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr