Il mercato non decolla, eppure Juric attira i giocatori

Torino Granata SPORT

E' convinzione comune per gli operatori di mercato che avere Juric come allenatore è un salto di qualità, non solo, ma i giocatori sono attirati dall'essere allenati dal croato.

Dunque il Torino, con un po' di coraggio in più, potrebbe arrivare a comprare quei giocatori necessari per fare il salto di qualità.

Se prendi Juric per tre anni devi fare di tutto per mettergli a disposizione una squadra importante, sapendo che molti giocatori verrebbero volentieri per farsi allenare da lui

E' sensazione comune che resterà al Toro, ma allora si proceda al rinnovo e così si toglie l'enigma dal tavolo. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Sblocca Sanabria al 13' e Aina, insieme a Millico (doppietta), fanno sì che la frazione si concluda 4-0. l Torino inizia la nuova stagione vincendo 11-0 contro Obermais Merano. (Tuttosport)

Il Crotone è retrocesso e dunque non potrà trattenere una delle rivelazioni della scorsa Serie A, resta dunque solo da capire se la corsa al brasiliano ex Casale sarà vinta dal Toro o dalla Fiorentina. (Toro News)

La squadra domani svolgerà solamente una seduta mattutina di scarico in piscina. Oggi seduta mattutina in piscina, pomeriggio libero. (Toro News)

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino. Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. (Calciomercato.com)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. (Voce Giallo Rossa)

Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata. Millico, parentesi sfortunata al Frosinone. Un buon segnale, che esterna la volontà del giovane ex Frosinone di stupire. (Toro.it)