No Time to Die dovrà incassare fra gli 800 e i 900 milioni di dollari per generare profitti

No Time to Die dovrà incassare fra gli 800 e i 900 milioni di dollari per generare profitti
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Anzi, sottolinea il magazine, la stima più rassicurante fa innalzare la quota intorno ai 900 milioni di dollari.

Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig?

Questa la sinossi ufficiale di No Time to Die, dal 30 settembre nei cinema italiani:. Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica.

Cosa ne pensate di No Time to Die?

No Time to Die uscirà nell’importante mercato asiatico il prossimo 29 ottobre. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultima iterazione della storica saga di 007, ‘No Time To Die’, è appena arrivata nei cinema di tutto il mondo e il protagonista Daniel Craig è impegnato nella promozione della pellicola e nelle interviste di rito. (Periodico Italiano)

2.714.724. 10 – SALVATORE – IL CALZOLAIO DEI SOGNI: 8.982 euro (1.160 spettatori) 115/78 – Tot 265.169. 6 – BABY BOSS 2: AFFARI DI FAMIGLIA: 20.748 euro (3.641 spettatori) 293/71 – Tot. (Cineguru)

Per quanto riguarda il nostro mercato, il record dalla riapertura spetta a Dune, ma ne parliamo più in basso In questo momento 007 nel mondo viaggia sui 313.280.000 dollari, per un budget sotto i 300, quindi è ancora a metà del guado per recuperare la cifra investita. (ComingSoon.it)

«No time to die»: tutto sull'Aston Martin DB5 e le altre auto del nuovo film di James Bond

Daniel Craig. L’attore britannico, nei cinema con “No Time to Die”, spiega perché preferiva frequentare i bar gay. “Locali gay e omosessualità, vi rivelo tutto”. Daniel Craig ha dichiarato di preferire i bar gay rispetto ai locali per eterosessuali nel bel mezzo del tour promozionale per il suo ultimo film da James Bond, l’agente 007 di “No Time to Die”. (LaPresse)

Tornando negli Stati Uniti, cala bruscamente Venom: la furia di Carnage, che con una frenata del 64% incassa altri 32 milioni di dollari. Quarta posizione per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, che incassa altri 4. (BadTaste.it)

James Bond, l’agente segreto più famoso al mondo, la spia con licenza di uccidere creata dalla penna di Ian Fleming deve affrontare l’ultima missione. No time to die, il 25° capitolo della saga, ha avuto una première royale a Londra (con tanto di Kate Middleton in versione… Goldfinger) e un’accoglienza mondiale (altrettanto) regale. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr