Juve, Bonucci: "Sconfitta pesante che servirà da insegnamento"

Juve, Bonucci: Sconfitta pesante che servirà da insegnamento
Tuttosport SPORT

(REGNO UNITO) - Il difensore della Juve, Leonardo Bonucci, ha parlato al termine del match perso dai bianconeri contro il Chelsea: "Su due palle buttate dentro siamo stati poco attenti.

Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora perchè quando concedi un pò di spazio ti fanno male.

L'esperienza ci deve far capire che in questa partita devi stare attento a livello mentale, fisico e non mollare un centimentro. (Tuttosport)

Su altri media

Capello sulla Juve: "Oggi lezione di calcio. Così l'ex allenatore Fabio Capello dagli studi di Sky Sport ha parlato della rotonda vittoria del Chelsea sulla Juventus: "Vediamo giocare il Liverpool giocare sempre in verticale con la massima velocità. (TUTTO mercato WEB)

Forse dobbiamo imparare dagli allenatori tedeschi a giocare un calcio più aggressivo e qui tiro in ballo gli arbitri, da noi si fischia al minimo contatto. (Corriere dello Sport.it)

Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa. Testa al campionato e alla rincorsa". (TUTTO mercato WEB)

Chelsea Juventus, le parole di Bonucci | “Siamo stati poco attenti”

Luca è diventato arbitro di calcio, Alberto è un dirigente della Juventus Football Club e Simone è lui stesso un calciatore dell’Associazione Chisola Calcio di Vinova. È recente la notizia che l’AIA l’ha nominato arbitro internazionale ma potrà fischiare il calcio d’inizio nelle competizioni internazionali solamente a partire da gennaio 2022 (Torino Top News)

l difensore bianconero dopo il ko a Londra: "Contro le big dobbiamo sempre andare a 100 all'ora". Delusione per Leonardo Bonucci dopo il pesante ko contro il Chelsea a Londra: "Alla fine abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni per non permettere di metterci in inferiorità. (Sport Mediaset)

Dobbiamo imparare a gestire meglio l’attenzione, soprattutto contro squadre del genere, non sbagliare più nei dettagli. Chelsea Juventus, nel post partita è intervenuto il capitano del match Leonardo Bonucci che ha commentato così la sconfitta dei bianconeri. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr