Giovanna Botteri a difesa della giornalista realizzato un murales (FOTO)

Giovanna Botteri la giornalista super criticata, adesso protagonista di un murales. Giovanna Botteri è stata super criticata in tv e sul web proprio a causa del suo modo di fare, del suo modo di apparire in TV.

Lei è così, una giornalista a tutti gli effetti che non si preoccupa di ciò che appare come contorno, si preoccupa della sostanza.

Così è diventata protagonista di un murales entrando per diritto nel parterre delle superdonne della street art di Lediesis. (Kontrokultura)

La notizia riportata su altri media

Giovanna Botteri è una giornalista di razza, per anni inviata Rai negli Stati Uniti, adesso è il volto Rai da Pechino. Può davvero essere un metro di giudizio per una giornalista di punta come la Botteri? (Inside Art)

Un microfono sulla maglietta, quella maglietta che porta la S dei supereroi, e un sorriso appena accennato mentre fa l’occhiolino. Inviata speciale storica, Giovanna Botteri è stata negli anni in tantissime zone di guerra fin quando non si è trasferita dapprima a New York e poi in Cina. (Metropolitan Magazine Italia)

A lei va la nostra più sincera stima ?? Dal canto suo questa #superdonna non si è scomposta e spinge ad una riflessione per scardinare modelli obsoleti che non hanno più ragione di esistere. (Napoli Magazine)

“E’ stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. Dal canto suo questa superdonna non si è scomposta e spinge ad una riflessione per scardinare modelli obsoleti che non hanno più ragione di esistere. (PrimaStampa.eu)

GUARDA ANCHE: Giovanna Botteri ospite di Fabio Fazio: "Ho messo la giacca per te...". A corredo del post è apparsa, infatti, una didascalia: "Giovanna Botteri, giornalista, è stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. (Yahoo Notizie)

L’opera a lei dedicata è stata fatta in una strada di Firenze dal gruppo di artiste Lediesis. In pieno centro storico, non lontano dalla sede dell’Ordine dei giornalisti, vicinissimo a piazza della Signoria Per il gruppo Giovanna Botteri è l’eroina . (Zazoom Blog)