Sassuolo, De Zerbi: 'Locatelli e i nazionali fuori anche con l'Inter, fatta una scelta e non cambiamo idea'

Sassuolo, De Zerbi: 'Locatelli e i nazionali fuori anche con l'Inter, fatta una scelta e non cambiamo idea'
Calciomercato.com SPORT

Domani continueremo su questa linea: domani resteranno ancora Locatelli, Muldur e Ferrari, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare al gruppo squadra.

Andiamo per fare bella figura, perché se andiamo per fare bella figura è più facile andar via con i punti"

Chi ha giocato contro la Roma ha fatto bene e sta bene, non so se cambieremo qualche interprete, potremo cambiare qualche posizione o no, vedremo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista ha parlato dell'Inter capolista in Serie A e del recupero di domani sera contro il Sassuolo. Andrea Della Sala. Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport dell'Inter capolista in Serie A e del recupero di domani sera contro il Sassuolo:. (fcinter1908)

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno e domani continueremo su questa linea. L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel alla vigilia della sfida contro l'Inter: "Sui giocatori rientrati dalle Nazionali e a contatto con dei positivi abbiamo fatto una scelta. (Tutto Juve)

Domani, nel recupero della ventottesima giornata, c'è da sfidare il Sassuolo a San Siro: "Affrontiamo una squadra che ha una propria identità, caratteristiche ben precise - le parole di Conte in conferenza stampa - è da un po' di tempo che lavorano con Roberto De Zerbi che è un ottimo allenatore, quindi bisognerà fare grande attenzione, rispettare tutto e tutti, ma cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani". (Corriere dello Sport.it)

Inter-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti SNAI a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez è cresciuto in tutto". vedi letture. Vigilia del recupero della 28esima giornata di Serie A. Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato". Si può dire che la gara d'andata è stata una svolta dal punto di vista degli aggiustamenti difensivi? (TUTTO mercato WEB)

Quasi certa la presenza di Hakimi e Young sulle fasce, come d’altronde quella degli inamovibili Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. Inter-Sassuolo è un recupero della ventottesima giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr